Angela Hartnett, la nota chef perde il suo cane e lancia un appello

La chef stellata Angela Hartnett è disperata: ha visto per l’ultima volta la sua Jack Russell, Betty, nella zona est di Londra, vicino a Spitalfields, il 10 settembre scorso.

cane scomparso
Il cane di una nota chef scompare: speriamo che l’appello possa dare un buon esito!

Da quel momento non ci sono più notizie del suo cagnolino e, come è lecito immaginare, Angela è disperata.

Per incrementare le possibilità di ritrovare il suo amato pet, la chef ha lanciato un appello affinché chiunque voglia possa aiutarla a ritrovarlo.

L’appello di Angela

La chef stellata ha condiviso il suo appello sui social media dopo che il suo cane Betty, un Jack Russell, è scomparso nella zona est di Londra vicino a Spitalfields lo scorso 10 settembre.

cane scomparso
La chef e il suo amato cane scomparso

Nel messaggio sui suoi profili social si legge come Betty sia scomparsa improvvisamente. Quindi, la chef invita a tutti a contattarla se qualcuno dovesse vederla nell’area E1: Betty è scomparsa tra la parte alta di Commercial Street e il Tower Bridge.

Angela e il marito chef Neil Borthwick hanno perlustrato a lungo la zona alla ricerca dell’amata Betty e ha lasciato i suoi giocattoli preferiti fuori casa nella speranza che questa “esca” possa indurla a tornare a casa.

I follower sui social media hanno esortato la gente del posto a tenere gli occhi aperti per il Jack Russell terrier marrone, nero e bianco della chef. Hanno dunque ritwittato il messaggio a tutti i propri conoscenti, creando una interessante mobilitazione che, si spera, possa generare gli attesi risultati.

Ricordiamo che Angela ha raggiunto la fama come protettrice di Gordon Ramsay, prima di aprire diversi ristoranti londinesi di alto livello, tra cui il Murano Mayfair. Speriamo che la ricerca della chef e di tutti i suoi contatti possa presto permettere alla donna e al suo marito di riabbracciare il cagnolino.

 

Impostazioni privacy