La sua mamma umana si è rotta la caviglia e il cane la imita…

Cane insiste a scendere le scale zoppicando imitando la sua mamma umana che si è rotta la caviglia.

La sua mamma umana si è rotta la caviglia e il suo cane la imita…
La sua mamma umana si è rotta la caviglia e il suo cane la imita… Foto di Ashley Hall.

Non è un segreto che i cani e i loro proprietari spesso si assomigliano. Ma lo sapevi che questa somiglianza va più in profondità del solo aspetto fisico?

Alcuni studi hanno dimostrato che i cani in realtà imitano il comportamento dei loro proprietari, sia buoni che cattivi.

Quindi la prossima volta che noti che il tuo cane si comporta in un modo simile a te, non essere sorpreso: stanno solo copiando la loro persona preferita!

Andiamo a vedere cosa ha combinato questo dolce cagnolino e come ha imitato la sua umana preferita.

Il simpatico video del cane che imita la padrona con la caviglia rotta

@ash_laughs

Wait for it! 😆#dog #dogsoftiktok #husky #rescue #lesbian #lgbt #broken #ankle #recovery #iamsober #injury #comedy #MadewithKAContest #PerfectPrideMovement

♬ Spongebob Tomfoolery – Dante9k Remix – David Snell

Come abbiamo detto molti cani amano non solo stare sempre insieme ai loro genitori umani, ma a volte li imitano anche! È il caso di Rico, questo simpatico cagnolino, un mix di Husky di 4 anni, ama imitare la sua mamma umana, Ashley Hall.

Poi capita che Ashley sia scivolata sulle scale e si sia ferita a un piede. E cosa ha fatto Rico? Ha reagito esattamente come ha sempre fatto e il risultato è stato impagabile. Basta guardare il video per crederci!

Ashley ha raccontato a The Dodo: “Rico mi ha imitato quasi subito. E anche se mi muovo un po’ velocemente per le scale, lui è ancora eccessivamente cauto. Gli ci sono voluti ben 32 secondi per scendere tutte le scale”.

Quando Ashley ha notato che aveva sempre questo comportamento quando scendeva dalle scale, così lo ha ripreso.

Poi Ashley si è ripresa, ma Rico ripetere sempre la stessa routine ogni volta che scende le scale! Evidentemente non vede alcun motivo per cambiare, forse pensa che è meglio rimanere cauti.

Ashley ha adottato il simpatico cagnolino dall’Island Dog Inc. dopo che il centro di soccorso lo aveva portato qui come randagio da Porto Rico.

“Ho visto la sua foto su Facebook e mi sono subito innamorato. È dolcissimo e amichevole. Non ha mai incontrato un umano o un animale che non gli piacesse!” ha detto Ashley.

Impostazioni privacy