Il tenerissimo video virale dei cani che giocano insieme a nascondino

Due adorabili cani stanno spopolando sui social media grazie a un filmato in cui il duo gioca insieme a nascondino.

Il tenerissimo video virale dei cani che giocano insieme a nascondino
Il tenerissimo video virale dei cani che giocano insieme a nascondino. Screenshot del video.

C’è qualcosa di più adorabile che guardare un cane giocare? La loro pura gioia e felicità è contagiosa, e non c’è da meravigliarsi che così tanti di noi amino passare il tempo con i nostri amici pelosi.

Ma è anche importante che i cani socializzino con altri cani. È importante per il loro sviluppo e li aiuta a sentirsi a proprio agio in diverse situazioni.

I cani che non socializzano spesso soffrono di ansia, depressione e problemi comportamentali a causa della mancanza di socializzazione.

In questo articolo vediamo un esempio di come l’amicizia tra cani sia importante e bella!

Questi due simpatici cani giocano a nascondino!

@viickyseco

mis perros de vdd se ponen a jugar escondido #funny #dogsoftiktok #hideandseek #daschund #schnauzer

♬ Funny Song – Funny Song Studio & Sounds Reel

Nel simpatico filmato vediamo un buffissimo bassotto nascondersi dietro il muro per non farsi vedere dal suo amico, uno schnauzer che lo cerca ovunque.

Il video è stato postato su TikTok da viickyseco ed è già stato visualizzato più di 13 milioni di volte, i commenti sono stati davvero tantissimi.

Questa coppia di burloni ha fatto impazzire il web con la loro simpatia e amicizia! Nella didascalia del video: “I miei cani giocano a nascondino”.

Ovviamente non è proprio lo stesso tipo di nascondino che giocano gli esseri umani, ma comunque sia loro si divertono davvero tanto.

Giocare fa bene ai cani apporta beneficio per il loro benessere generale. I giochi interattivi possono aiutare i cani anziani a rimanere vigili e impegnati, sfidandoli a sviluppare nuove abilità.

Questo filmato dimostra come il potere del gioco tra gli animali domestici, con i due cani mostrati mentre sviluppano una serie di abilità.

Infatti, si nota che mentre lo schnauzer lo cerca ed è di spalle, il bassotto si affaccia a sbirciare cosa sta facendo per poi tornare a nascondersi subito appena l’amico si muove.

Dopo aver cercato altrove lo schnauzer si dirige verso la cucina dove, a sua insaputa, si nasconde il bassotto.

Quest’ultimo viene scoperto e i due si riuniscono giocando felici! Un video davvero divertente e allo stesso tempo commovente.

Impostazioni privacy