Fa una scoperta sconvolgente! E’ imparentata con la Regina!

Wilbur è un cucciolo di corgi che appartiene a una donna di nome Nadia Smith. Per lei il suo cane era già molto speciale ma… lo è diventato ancora di più dopo aver scoperto una cosa davvero molto interessante.

Nadia, che oggi ha 28 anni, è la felice proprietaria del corgi dal febbraio 2021.

Solo di recente, però, Nadia è capitata su un post di un gruppo Facebook che parlava del nuovo corgi della Regina, Muick. È stata in quella occasione che Nadia si è resa conto che Muick e Wilbur provenivano dallo stesso allevatore: erano dunque fratelli, gli unici due della cucciolata.

corgi
Una donna scopre che il suo corgi è fratello di quello “regale”

Nadia e il suo compagno, che vivono nello Yorkshire, avevano persino accarezzato l’idea di adottare anche il fratello di Wilbur, ma avevano poi deciso di non farlo e… meno male: in caso contrario, la Regina Elisabetta II non avrebbe mai avuto la possibilità di conoscere Muick!

Una strana coincidenza che diventa realtà

Nadia, che lavora nel marketing dei social media, ha dichiarato di essere rimasta scioccata quando si è resa conto di questo legame di parentela e che all’inizio pensava fosse solo una strana coincidenza.

corgi
La donna non può ancora credere a questa incredibile coincidenza!

“Non si pensa mai che una cosa del genere possa accadere. È un modo così strano di essere legati a lei” – ha poi continuato la donna, ricordando di avere sempre amato la Regina e di aver preso un corgi proprio ispirandosi a Elisabetta II.

Quindi, soffermandosi sulla sua morte, la donna e il compagno hanno concordato che la sua scomparsa è talmente surreale che in qualche modo non ci si è ancora resi conto che sia successo davvero.

Naturalmente, quando si sono resi conto di chi fosse il fratello di Wilbur, Nadia e il suo compagno hanno inviato una lettera e delle foto alla Regina per informarla. In cambio, hanno ricevuto una lettera di ringraziamento da Paul Whybrew, il fedele Paggio della Regina.

 

Impostazioni privacy