Getta cibo davanti a 8 husky: ecco la loro reazione che ha sconvolto il web!

Una donna getta del cibo davanti a 8 husky e la loro reazione non è quella che tutti si aspettavano di vedere.

Getta cibo davanti a 8 husky, ecco la loro reazione che ha sconvolto il web!
Getta cibo davanti a 8 husky: ecco la loro reazione che ha sconvolto il web! Screenshot del video.

I cani sono noti per la loro lealtà e compagnia. Tuttavia, i può rivelarsi problematico gestirli quando  non sono adeguatamente addestrati. Uno dei comandi più importanti che ogni cane dovrebbe sapere è: “lascia”.

“Lascia” è un comando che dice al cane di smettere di fare quello che sta facendo e di non toccare o mangiare nulla di tutto ciò che trova a terra.

Questo è un comando importante da insegnare al tuo cane per alcuni motivi. In primo luogo, può impedire al tuo cane di mangiare qualcosa che non è buono per loro.

Poi, può impedire al tuo cane di distruggere qualcosa in casa. E può mantenere il tuo cane al sicuro dai pericoli.

Andiamo a vedere questa storia che è un esempio lampate dell’importanza di quanto appena detto.

Ecco cosa è successo quando questa donna butta del cibo davanti ai suoi husky

@eight_fluffytails

Replying to @riaa_tortilla its very uneventful 😂 also YES MY HAND WAS CLEAN YOU HEATHENS

♬ original sound – Eight Fluffy Tails

L’utente di TikTok eight_fluffytails ha pubblicato su TikTok un video dove si vede che ha fatto cadere degli spaghetti mentre sta cucinando davanti ai suoi 8 Siberian Husky.

Il video ha spopolato sul social tanto da fare oltre 5 milioni di visualizzazioni.

La proprietaria di questi adorabili cagnolini condivide la sua vita con otto Siberian Husky, postando contenuti video dei loro momenti divertenti e della loro vita quotidiana.

Nel video si vede che i cani sono rimasti tutti perfettamente immobili nonostante la loro proprietaria avesse fatto cadere del cibo sul pavimento!

Come abbiamo detto insegnare al cane il comando “lascia” è importante. Se invece di spaghetti dovesse cadervi un osso di pollo a terra? O delle medicine? Non di certo volete che si precipiti a mangiarli!

Lo sapete che le ossa cotte sono un rischio di soffocamento e le pillole potrebbero essere tossiche!

È per questo che è importante quello che mostra nel video la proprietaria di questi cani, dimostra come i suoi otto cagnolini sono perfettamente addestrati a lasciare il cibo mentre lei fa cadere gli spaghetti sul pavimento.

Questo video è stato postato in risposta ad un commento ricevuto da un utente: “Immaginate di far cadere un pezzo di cibo su quel pavimento?”.

Alcuni si sono stupiti della reazione dei cani, un utente ha commentato: “Il mio husky se lo sarebbe mangiato prima di toccare il pavimento”.

Impostazioni privacy