Cane dal passato triste stringe un legame speciale col neonato della sua mamma umana

Da randagio terrorizzato a migliore amico del bambino: la sorprendente trasformazione di un cane da soccorso è diventata virale su TikTok.

Cane dal passato triste stringe un legame speciale col neonato della sua mamma umana
Cane dal passato triste stringe un legame speciale col neonato della sua mamma umana. Screenshot del video.

Adottare un cane da un rifugio può essere un’esperienza gratificante. Non solo stai dando una casa a un animale bisognoso, ma potresti anche aiutare a cambiare la sua vita in meglio.

I cani che provengono dai rifugi hanno spesso una storia di abuso o abbandono e di conseguenza possono diffidare degli umani. Tuttavia, con pazienza e amore, questi cani possono imparare a fidarsi e legare con le loro nuove famiglie.

Come abbiamo appena detto, molti cani nei rifugi hanno una storia di abuso o abbandono. Adottando uno di questi cani, puoi contribuire a dargli una nuova prospettiva di vita.

Questi cani hanno spesso bisogno di maggiore pazienza e amore, ma vi ricambieranno con transissimo amore. Inoltre, potresti aiutare a rompere il ciclo di abuso o abbandono dando a un cane bisognoso una casa amorevole.

Un ex cane abbandonato trova una famiglia e stinge un legame speciale

https://www.tiktok.com/@elizaandmacy/video/7145181100162207018?is_from_webapp=v1&item_id=7145181100162207018&refer=embed&referer_url=https%3A%2F%2Fwww.newsweek.com%2F&referer_url=https%3A%2F%2Fwww.newsweek.com%2Frescue-dog-baby-viral-tiktok-video-1745232&referer_video_id=7145181100162207018

Il profilo @elizaandmacy sul social TikTok ha pubblicato un video che ha commosso migliaia di utenti.

Nel video che al momento è stato visualizzato da più di 733.000 persone vediamo la vita di un ex cane randagio a cui è stata restituita la fiducia negli esseri umani.

Nel video si vede l’incredibile e commovente trasformazione di Eliza e dell’adorabile legame che ora ha con il piccolo Franklin, figlio della proprietaria Annie Morgan.

Nel testo del video Morgan ha spiegando che ha adottato Eliza nel 2020 e che il cane si era “quasi arreso”.

Assistiamo alla scena straziante della dolce Eliza che trema e ha paura di guardare in alto. Segue poi una clip di Eliza nel rifugio con il testo: “Gli umani l’avevano delusa, aveva bisogno di tanto amore”.

E poi ecco una nuova Eliza! La cagnolina sembra totalmente diversa mentre riceve tutto l’amore di Morgan che scrive: “guarita fisicamente ed emotivamente”.

E poi il momento più emozionante, Eliza è vicina a Morgan durante tutta la gravidanza e quando nasce il bambino, Franklin, Eliza “non è mai lontana dal suo fianco”.

E ne vediamo la conferma in una serie di video che mostrano il loro legame.

Tantissimi utenti di TikTok hanno lodato Morgan per aver adottato Eliza e l’hanno ringraziata per aver condiviso la storia.

Impostazioni privacy