Il nome più strano mai sentito per un cane. Perché l’ha scelto

Quando si tratta di scegliere il nome di un cane, molti proprietari possono passare ore a cercare di trovare qualcosa che crei la giusta soddisfazione.

Il padrone di un cane ha però lasciato di stucco il personale del canile dopo essere arrivato alla fine di questo processo.

nome del cane
Una particolare scelta nel nome del cane…

Una donna che lavora in un centro di accoglienza per cani ha infatti condiviso quanto accaduto, compresa la scelta del nome del cane da parte di un nuovo proprietario, definito “la cosa più divertente che abbiano mai sentito“.

Ma che cosa ha scelto il nuovo proprietario del cane?

Un nome particolare e mai sentito

La donna ha ricordato di aver sentito nomi molto interessanti e stravaganti per i cani e che fino a quel momento il nome più strano che aveva trovato era Bacon Lunchbox.

nome del cane
Qual è il nome più strano che avete sentito in un cane?

La scelta del nome del nuovo cane adottato ha però superato le aspettative, considerato che il cucciolo è stato ribattezzato Woof.

Il giovane che ha preso in adozione il cane è stato sentito dal Mirror per saperne di più e ha ammesso che ad alcuni amici piace, mentre altri pensano che sia sciocco. La madre è, ovviamente, in questa seconda parte: non riuscendo a capire perché il figlio abbia chiamato il suo cane Woof, la mamma si rifiuta di portarlo a spasso in pubblico.

È d’accordo anche il padre, che ha detto che non può “immaginare” di chiamare Woof in un parco, perché si sentirebbe troppo in imbarazzo a gridare il verso del cane in presenza di altre persone.

Insomma, quella che sarebbe dovuta essere una scelta goliardica è stata in realtà motivo di discussione familiare. Non sappiamo se il nome del cane sia stato confermato o se ci sia stato qualche passo indietro ma… è probabile che la prossima volta il ragazzo starà un po’ più accorto nello scegliere il nome del suo pet!

Impostazioni privacy