La flessibilità di questo cane è spaventosa. Ma perché si comporta così?

Ellen Mackenzie è una donna che vive nell’Ontario, negli Stati Uniti: è rimasta sconcertata quando, guardando il sedile posteriore della sua auto, ha scoperto il suo cucciolo in una posizione anomala.

cane sedile posteriore
Un cane si incastra in un sedile posteriore dando luogo a una strana illusione ottica

Dando uno sguardo a quanto accaduto, la proprietaria non ha potuto far altro che condividere l’esilarante momento in cui ha scoperto quanto sia davvero flessibile il suo nuovo cane.

Il cucciolo, perplesso da quanto stava accadendo, è dunque stato immortalato mentre appoggiava la testa tra i sedili e le zampe che penzolavano sul davanti, in una posizione talmente strana da farla apparire composta da due cani separati.

Dunque, Ellen ha condiviso il momento esilarante su TikTok, dove è stato visto da 3,7 milioni di persone che si sono dette molto divertite da quanto il cucciolo stava cercando di fare.

Il racconto di Ellen

Ellen si è naturalmente divertita nel raccontare la genesi di quello strano momento e le prime disavventure del cucciolone.

cane
Questo cane sta ancora cercando di capire come funzionano le sue zampe

Al momento è tutto gambe. Sta ancora cercando di capire come funzionano“, ha detto Ellen, per poi sottolineare come il cane, che si chiama Howard, abbia comunque imparato a svolgere alcune attività, come nuotare in un lato e passeggiare tranquillamente nei negozi adatti ai cani.

Tuttavia, ci sono anche altre cose che non ha ancora imparato. Tra di queste, stare seduto con grazia in auto, sia in sosta che in movimento.

Dunque anche se Howard ha il pieno controllo del sedile posteriore durante i viaggi in auto, pare non resista più di tanto fermo e che voglia dunque esplorare altri spazi all’interno del veicolo. Se l’auto è parcheggiata e la sua cintura di sicurezza è sganciata, salta volentieri sul sedile anteriore. Quando l’auto è in movimento, Howard ama stare in piedi sulle quattro zampe e mettere la testa fuori dal tettuccio aperto.

Insomma, un bel discolo!

Impostazioni privacy