Dixie va in giro come un T-rex e diventa una star

Dixie, un cane paraplegico, è improvvisamente diventato una celebrità su TikTok e Instagram dopo aver accumulato centinaia di milioni di visualizzazioni. Ma qual è il motivo?

cane trex
Un cane paraplegico diventa la star del web

Come ci racconta la sua padrona, il mastino Dixie per ragioni sconosciute era paralizzato in entrambe le zampe posteriori fin dalla nascita.

Considerato che erano solamente un problema, a ottobre di tre  anni fa è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per rimuoverle entrambe. Così, per il cagnolino di Brittany, è iniziata una nuova vita tutta da esplorare!

Un amore a prima vista!

Brittany Huyser, che oggi ha 34 anni, ricorda di aver visto per la prima volta nel 2018 una foto della cagnolina in cerca di una casa. In quel preciso istante ha capito subito che doveva adottarla perché tra loro c’era un legame fortissimo.

cane e padrona
Dixie in compagnia della sua padrona

Certo è che le difficoltà non sono mancate: per esempio, a causa della sua paralisi, Dixie ha bisogno di indossare un pannolino perché è incontinente.

Tuttavia sia Brittany che il suo compagno, Dennis Brown, non sono certamente estranei alle difficoltà: la giovane lavora infatti con i bambini autistici e ha dichiarato che adottare Dixie è stata la decisione più importante e significativa che abbia mai preso, tale da renderla migliore e più empatica, e da dimostrare ogni giorno che gli animali disabili possono vivere una vita lunga e felice.

Sul perché poi il cagnolino sia diventata una star, basta dare uno sguardo a queste foto. Un giorno Dixie ha deciso di non voler più usare le rotelline che le permettevano di andare in giro comodamente, per trascinarsi con le sole zampe anteriori.

Gli utenti del web hanno subito sottolineato con particolare simpatia quanto sia sensazionale questa scelta e quanto il cagnolino assomigli a un vero e proprio T-Rex.

Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy