La divertentissima reazione di un gatto a una danza su TikTok!

La reazione del gatto alla padrona che con amici esegue una danza su TikTok ha fatto ridere tutti.

La divertentissima reazione di un gatto a una danza su TikTok!
La divertentissima reazione di un gatto a una danza su TikTok! Screenshot del video di Mariasha Pinchuk.

Mentre le piattaforme di social media continuano a crescere in popolarità, così fa il numero di modi in cui le persone le utilizzano. TikTok, in particolare, è diventato un focolaio di contenuti creativi e ha lanciato le carriere di molti influencer dei social media.

Un tipo di contenuto che è diventato popolare su TikTok sono i video con gli animali. Questi video in genere presentano animali carini che fanno cose divertenti o adorabili e spesso diventano virali, accumulando milioni di visualizzazioni.

In questo articolo, vedremo un video diventato popolare su TikTok, perché ha ripreso la reazione simpaticissima di un adorabile gatto di nome Puma.

Il gatto Puma è rimasto sbalordito dalla danza della sua mamma umana

@mariashapinchuk

@Юліана Котис @Oleh Abramov #ре #путінхуйло🇺🇦💙💛 #кітукраїнець

♬ original sound – Grace Olivia

Il video al momento è stato visto da più di 14,2 milioni e ha ricevuto 2.8 milioni di “mi piace” e una valanga di commenti!

Ma cosa si vede in questo video? La simpaticissima reazione del gatto Puma alla sua proprietaria, Mariasha Pinchuk, che sta filmando un video con i suoi amici.

Nel filmato si vede Puma che furtivo, si intrufola in primo piano nel video! Poi dà un’occhiata a Mariasha e ai suoi amici per capire cosa stanno combinando, prima di voltarsi verso la telecamera con un’espressione terrorizzata.

Questa reazione è davvero esilarante ha fatto ridere tutti su TikTok! La proprietaria del gatto lo ha descritto a Newsweek come un gatto “molto gentile, giocoso e consapevole”. Inoltre, ha fatto sapere che ha 3 anni.

“È sempre stato unico, grazie al suo comportamento divertente”, ha detto Mariasha Pinchuk. “Gli piace stare con le persone e, quando arrivano gli ospiti, si siede sempre accanto a loro e cerca di attirare la loro attenzione. A casa nostra è un membro della famiglia. Tutti gli vogliono molto bene”.

Ha anche raccontato che quando è andata a prendere un gattino è stato proprio Puma ad aggrapparsi saldamente al mio maglione. Come spesso accade quando si va ad adottare un animale è lui che sceglie te!

Riguardo al video Mariasha ha detto che lei e i suoi amici si sono divertiti molto quando lo hanno visto “Doveva essere consapevole che stava succedendo qualcosa”, ha detto. “Come potete vedere, ha iniziato a guardare noi e la telecamera, cercando una ragione per i suoni e il nostro comportamento”.

Mariasha è rimasta sbalordita dalla popolarità del video sul social “A tutti piacciono i gatti, ed è una cosa così spontanea che è successa. Non si sarebbe mai potuta pianificare. Le buffonate improvvisate dei gatti sollevano sempre l’umore. Sono felice che siamo riusciti a regalare sorrisi alle persone”.

Impostazioni privacy