Scopriamo la faccia di questa cagnolina randagia dopo il taglio del pelo che la ricopriva!

Il primo vero taglio di capelli di una cagnolina che è stata salvata rivela i suoi dolcissimi occhi!

Scopriamo la faccia di questa cagnolina randagia dopo il taglio del pelo che la ricopriva!
Scopriamo la faccia di questa cagnolina randagia dopo il taglio del pelo che la ricopriva! Foto dal profilo facebook di Friends of Faye.

Ci sono molti cani randagi in tutto il mondo e molti di loro non hanno una casa. È importante salvare i cani randagi perché sono animali innocenti e non meritano di vivere per strada.

Inoltre, ci sono anche altre ragioni principali per cui è importante salvare i cani randagi dalle strade.

In primo luogo, i cani randagi spesso soffrono di una varietà di problemi di salute, molti dei quali hanno anche urgenza di essere curati.

Questi problemi di salute possono includere tutto e senza un trattamento adeguato, questi problemi di salute possono portare a una durata della vita ridotta per i cani randagi. Inoltre, possono anche soffrire di malnutrizione e disidratazione.

Poi, possono rappresentare un pericolo per il pubblico se non adeguatamente curati. Infatti, alcuni potrebbero essere aggressivi e anche mordere o attaccare le persone, specialmente se si sentono minacciati.

In questo articolo andremo a parlare della storia di una cagnolina randagia che ha avuto la fortuna di trovare qualcuno che la aiutasse.

Conosciamo la storia di questa dolce cagnolina

Conosciamo la storia di questa dolce cagnolina
Conosciamo la storia di questa dolce cagnolina. Foto dal profilo facebook di Friends of Faye.

La cagnolina di questa storia si chiama Karma e lei vagava per le strade smarrita e da sola prima di arrivare al rifugio per animali della contea di Harris.

La cagnolina randagia è una Shih Tzu di 12 settimane e d ricoperta dal suo pelo sporco, così tanto che sembrava il doppio della sua taglia.

Dopo l’intervento di Friends of Faye, a Karma è stato tagliato il pelo.

Così la cucciola ha subito una vera e proprio trasformazione da randagia spaventata e tremante a meravigliosa principessa.

Andi Leone, mamma affidataria di Karma con Friends of Faye, ha raccontato a The Dodo: “Presumo che non sia mai stata curata, mai. Era così ricoperta di peli che non eravamo sicuri delle condizioni in cui sarebbero stati i suoi occhi una volta rasati. Ha ancora un po’ di sensibilità cutanea”.

Dopo la toelettatura, la cucciola è diventata esuberante e divertente! Andi Leone ha affermato che “Adora giocare a palla e rannicchiarsi nella sua cuccia per stare tranquilla. Ama assolutamente i bambini e… ha un atteggiamento fantastico e giocoso”.

Ora finalmente tutti possono guardare in quegli occhioni e vederne tutta la dolcezza. La cagnolina è molto socievole, va d’accordo con tutti e si spera che presto troverà una nuova casa dove verrà amata per sempre.

Impostazioni privacy