Un dolcissimo gattino terrorizzato attraversa un’autostrada trafficata: ecco che qualcuno arriva in suo soccorso [VIDEO]

Un gattino terrorizzato attraversa un’autostrada trafficata finché una donna non si ferma ad aiutarlo!

Un dolcissimo gattino terrorizzato attraversa un'autostrada trafficata
Un dolcissimo gattino terrorizzato attraversa un’autostrada trafficata. Foto by Laila D’Souza.

Ogni anno, migliaia di gattini nascono all’aperto senza case o famiglie che si prendano cura di loro. Mentre alcuni di questi gattini hanno la fortuna di essere accolti da persone di buon cuore, molti altri sono lasciati a badare a sé stessi.

Sfortunatamente, senza l’intervento umano, questi gattini spesso non sopravvivono.

Se trovi un gattino all’aperto, è importante agire per aiutare. Chiamando qualcuno che si occupi di loro, come alcune associazioni, fornendo cibo, riparo e amore, puoi dare a un gattino la possibilità di una vita felice e sana.

In questo articolo, vediamo la storia a buon fine di un dolce gattino randagio che era in grave pericolo di vita.

Gattino in pericolo di vita in autostrada: salvato dal suo angelo custode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laila D’Souza (@rescueforwinston)

Laila D’Souza mentre tornava a casa dal lavoro in Kuwait, non avrebbe mai immaginato di fare questo incontro così emozionante.

Mentre percorreva la sua solita strada per tornare a casa ha accidentalmente sbagliato strada ed è finita su una strada sconosciuta.

Questo è accaduto non per caso, il destino ci ha messo lo zampino… letteralmente! Un gattino stava zigzagando nel traffico!

Una situazione pericolosissima e Laila ha deciso di intervenire immediatamente per salvarlo.

Laila, fondatore di Rescue For Winston, ha raccontato a The Dodo. “Si è fermato sulla corsia di emergenza. Ho fermato la mia auto per prenderlo, ma era così terrorizzato che si è arrampicato sulla mia macchina”.

Così dopo averlo cercato invano per un po’ ha guidato lentamente verso casa nel caso in cui si fosse spinto nella sua auto.

“Quando sono arrivata a casa, ho cercato ancora una volta sotto la mia auto, ma non c’era traccia di lui”, ha detto Laila. “Circa tre ore dopo, ho sentito dei deboli miagolii. Con mia grande sorpresa, si era aggrappato alla mia auto da sotto”.

Così ha chiamato un servizio di soccorso stradale per farsi aiutare a tirarlo fuori di lì. Una volta tirato fuori l’ha portato dal veterinario. Per fortuna dopo un esame completo il gatto stava bene, era solo traumatizzato.

Il gattino ha 5 settimane e ora ha anche n nome: Hitch. Ora si fida di più delle persone e ha fatto amicizia con gli altri gatti in affidamento.

“Hitch mi ha fatto capire che alcune cose accadono davvero per una ragione”, ha detto Laila. “Ho preso quella strada per tornare a casa molte volte, quindi prendere per sbaglio l’uscita sbagliata e finire su un’altra strada non è stata una coincidenza”.

Impostazioni privacy