La storia di come un neonato ed un pastore tedesco sono diventati inseparabili

La foto della copertina del nostro post ritrae Leo e Rox, un cane e un bambino che sono diventati migliori amici fin da quando è nato il piccolo, che oggi ha un anno.

Anzi, prima ancora che Leo venisse al mondo, il pastore tedesco Rox ha iniziato a legare con il pancione di mamma Maddie Butler. Maddie, una giovane donna di 30 anni, ha raccontato che l’indole di Rox è cambiata completamente quando era incinta e ha sempre mostrato la sua natura gentile con Leo.

cane e bambino
Un cane e un bambino sono diventati partner inseparabili!

Maddie ricorda infatti che quando è stato adottato Rox era un cucciolo piuttosto vivace, saltellante e pieno di energia, che aveva bisogno di molto esercizio, attenzione e cure.

Tuttavia, quando è rimasta incinta, la sua natura è cambiata, soprattutto quando il marito di Maddie lavorava fuori casa.

Come è cambiato il cane

Se mio marito non c’era per lunghi periodi di tempo, era come se Rox avesse deciso di essere l’uomo di casa e di essere protettivo nei miei confronti” – ha scritto Maddie, sottolineando come il cane sia diventato incredibilmente dolce e coccolone.

leo
Leo e il suo cagnolone sono i migliori amici!

Insomma, è un po’ come se il cane abbia compreso che la donna aveva bisogno di cure extra. Leccava il pancione e – forse – era questo il suo modo di dire che ci teneva a lei.

Quindi, Maddie ha notato un ulteriore cambiamento in Rox nei giorni precedenti a quello che sarebbe stato il suo travaglio, precoce di cinque settimane. In quel periodo Rox è diventato sempre più protettivo, si comportava in modo strano e non la lasciava da sola nemmeno per un minuto.

Una volta nato Leo, i due sono diventati inseparabili e amano coccolarsi insieme in terra o sul divano. Insomma, un rapporto davvero speciale che è iniziato molto prima della nascita di Leo e che siamo certi durerà per tutta la vita, regalando a Leo la fortuna di contare su un partner davvero insostituibile!

Impostazioni privacy