Uomo VS scoiattolo: un esilarante video virale su TikTok

L’esilarante scontro tra uno scoiattolo e un uomo è stato ripreso in un video condiviso su TikTok.

Uomo VS scoiattolo: un esilarante video virale su TikTok
Uomo VS scoiattolo: un esilarante video virale su TikTok. Foto by Pixabay.

Gli scoiattoli sono noti per essere piuttosto curiosi e possono entrare nelle case in cerca di cibo. Sono sicuramente carini, possono anche essere un fastidio. E poi non proprio a tutti piacciano…

Ne sa qualcosa il protagonista di questo video che ha proprio il terrore di queste piccole creature. Andiamo a vedere cosa è successo e come mai questo video è diventato virale.

Un uomo “lotta” contro uno scoiattolo

@whoalaureik

Just your average conference call #scaredme #squirrelsoftiktok #squirrelattack #squirrel #conferencecall #edwardmarcchocolatier #foryoupage #fyp #afv

♬ original sound – Lauren

Il video in questione è stato postato il 16 settembre dal profilo di TikTok di @whoalaureik. Ed ha fatto più di 2 milioni di visualizzazioni!

È diventato subito virale e questo perché il contenuto è a dir poco esilarante! Si vede un uomo che urla quando lo scoiattolo corre verso di lui.

Nella didascalia del video si legge: “Solo una normale conferenza telefonica”.

Il marito di @whoalaureik è seduto alla sua scrivania durante una chiamata in conferenza. Quando a un certo punto ha bruscamente ruotato la sedia per controllare il suo ufficio.

All’inizio non vediamo niente, poi lui si guarda intorno per un attimo e afferra una mazza da baseball appoggiata al muro.

Poi inizia il delirio, l’uomo inizia a urlare istericamente e si spinge contro la scrivania mentre uno scoiattolo appare accanto alla sua sedia.

L’uomo prima di saltare sulla scrivania urla “Vai! Vai via!”. Allora lo scoiattolo salta verso la scrivania, spingendo l’uomo a saltare indietro.

Poi ha continuato a urlare e a correre intorno allo scoiattolo che si vede accanto alla sua sedia proprio mentre il video termina.

@whoalaureik, ha detto che questo problema è già accaduto in passato “Lo scoiattolo si era introdotto e poi nascosto nel camino per un paio di giorni prima di questo”, ha detto nei commenti.

Ha anche riferito che la loro casa è circondata da pini e gli scoiattoli “prosperano”.

Sono stati tantissimi i commenti tra cui alcuni molto simpatici come: “Almeno è rimasto calmo” o “Immaginate cosa deve aver pensato l’altro tizio in teleconferenza…”.

@whoalaureik sul suo account ha anche condiviso altri video che mostrano diversi momenti di tensione tra suo marito e gli scoiattoli.

Gestione cookie