L’esibizione da Oscar di questo Staffordshire terrier

Ti senti mai in colpa lasciando il tuo cane a casa da solo? Non sei solo. Guarda cosa fa questo Staffordshire terrier.

L’esibizione da Oscar di questo Staffordshire terrier
L’esibizione da Oscar di questo Staffordshire terrier. Screenshot del video.

Ti senti mai in colpa lasciando il tuo cane a casa da solo? Non sei solo. Molti proprietari di cani si sentono in colpa per aver lasciato il loro amico peloso a casa da solo, e per una buona ragione. I cani sono creature sociali che prosperano sulla compagnia.

Anche se non è mai consigliabile lasciare il proprio animale domestico da solo per lunghi periodi di tempo, abbiamo comunque la necessità si uscire, come ad esempio per fare la speso o andare a lavoro.

Però molti mettono delle Pet Cam per osservare il proprio cane e assicurarsi che stia bene. Le telecamere per cani sono un’ottima per stare più tranquilli quando non siamo con loro.

Ad oggi sul mercato ve ne sono alcune super tecnologiche! Con visione notturna per controllarli anche al buio, anche quelle con audio bidirezionale, in modo da poter sentire e parlare con il cane per calmarlo. Ci sono addirittura telecamere attraverso si dispensano anche croccantini.

Einstein: un cane da Oscar

@einsteinandmoms

He deserves an Oscar for best dog cam performance of the year😂looking straight in the camera like “u guys still shooting right?” #staffyEinstein #staffordshirebullterrier #staffylove #happydog #cuddles #cuddlebuddy #staffy #cute #pet #staff #whitestaffy #dogsoftiktok #dogtok #bullydogs #pitbull #pitbullsoftiktok #puppy #family #dogmom #pawrents #doggo #doglover #doglife

♬ Total Eclipse of the Heart – Bonnie Tyler

Il video dove lo Staffordshire terrier di nome Einstein sembra triste, al momento ha più di 8,2 milioni di visualizzazioni su TikTok!

Einstein, che guarda dritto nella telecamera di casa sua, con lo sguardo triste e cercando di convincere i suoi padroni che si sente solo.

La didascalia del video: “Meriterebbe un Oscar per la migliore performance dell’anno con le dog cam. Guarda dritto nella telecamera come a dire ‘state ancora riprendendo, vero?’”.

Il testo sul il video recita: “Si sta comportando in modo così “extra” che è letteralmente impossibile che non sappia che lo stiamo guardando”.

Nei commenti leggiamo di persone che dicono: “Lascerei letteralmente il lavoro per coccolarlo”, o “Sembra così dannatamente triste”.

Ma se si guardano altri video di Einstein si capisce perfettamente che in realtà è un cucciolone molto felice.

Ovviamente molti di noi lasciano i loro pelosetti a casa da soli per andare a lavoro, è possibile che sentano la nostra mancanza durante la nostra assenza.

Un altro utente ha commentato così: “Ditegli di fare un provino per quelle tristi pubblicità che passano nel periodo natalizio, potrebbe fare una fortuna”.

E anche noi pensiamo sia un grande e coccoloso attore!

Impostazioni privacy