Divertente video di un uomo che porta per la prima volta a spasso un cane!

L’uomo che prova a portare a spasso un cane per la prima volta diventa virale. Vediamo insieme la scena!

Divertente video di un uomo che porta per la prima volta a spasso il cane!
Divertente video di un uomo che porta per la prima volta a spasso il cane! Screenshot del video.

Portare il tuo cane a fare una passeggiata per la prima volta può essere un momento molto emozionante.

Sicuramente sarai anche un po’ preoccupato, dopotutto, vuoi assicurarti di fare tutto bene in modo che il tuo cucciolo si diverta.

Ma non sempre tutto va come dovrebbe… lo sa bene il protagonista di questa storia!

Porta a spasso il cane per la prima volta: ecco cosa succede

@nadineandmissy

First time walking a dog! I shouldn’t laugh but I cried tears watching my Aunties fella walk Missy yesterday 🤣 #itgetsbetter #walkingmydog #familyvisit #donegallife #fypシ #cavachonpuppy

♬ Funny Laugh Of Loud (Voice Mix) – Wheezy

Il video di un uomo che ha portato a spasso un cane per la prima volta è diventato virale su TikTok. Al momento il video ha ricevuto oltre 2,8 milioni di visualizzazioni e poco meno di 300.000 like.

Insomma, questo video pubblicato sull’account di TikTok dall’utente @nadineandmissy sta spopolando. Ma cosa succede in questo video?

Nel video un uomo che viene messo in difficoltà mentre porta a spasso un cucciolo di Cavachon, un incrocio tra un Cavalier King Charles spaniel e un bichon frise, di nome Missy. Il messaggio sul filmato recita: “Quando non hai mai portato a spasso un cane”.

Nella didascalia, invece, leggiamo: “La prima volta che porta a spasso un cane! Non dovrei ridere, ma ho pianto guardando il compagno di mia zia portare a spasso Missy ieri”.

Non sempre portare a spasso il cane è un’impresa facile, soprattutto se è la prima volta. Il cane può strattonare nervosamente il guinzaglio mentre il proprietario inciampa e lotta per ottenere il controllo. Se non si è preparati, portare a spasso il cane potrebbe non essere una “passeggiata”.

Per quanto riguarda i cani, è meglio addestrarli al guinzaglio fin da piccoli quando è possibile.

Soprattutto all’inizio è meglio non utilizzare guinzagli retrattili che sono fatti per dare ai cani un po’ di libertà e di privacy in più durante i bisognini, però non sono i più consigliati per un buon controllo del cane quando si esce.

Un guinzaglio corto è sempre una scelta più sicura perché facilita una rapida ritirata nel caso in cui ci si avvicini a qualcosa di pericoloso, come un cane sciolto o un altro animale.

Insomma, in questo video più che altro vediamo l’uomo, che a quanto pare non ha esperienza con i cani, che viene portato a spasso dal cane!

Impostazioni privacy