Il dolcissimo video che mostra l’amicizia di un Corgi con un pesce

L’amicizia unica del cane Corgi con il pesce che vive nel laghetto di casa! Il video che ha commosso il web.

Il dolcissimo video che mostra l'amicizia di un Corgi con un pesce
Il dolcissimo video che mostra l’amicizia di un Corgi con un pesce. Screenshot del video.

Cani che fanno amicizia con altri animali? Non è così raro come si potrebbe pensare! In effetti, molti cani godono della compagnia di animali di altre specie e formano forti legami con loro.

In questo articolo, andremo a conoscere la storia del cane Morty con una carpa koi del laghetto di casa.

Morty e il suo amico: una carpa Koi

@mapleandmortycorgi

We had our pond cleaned and this was Morty’s reaction! #dogsoftiktok #petsoftiktok #dogtok

♬ the winner takes it all – november ultra

Maple and Morty, sono due Corgi a cui è dedicato un profilo TikTok con oltre 275.000 follower. Morty però ha un’amicizia molto particolare…

Un’amicizia con una specie completamente diversa dalla sua che ha lasciato alcuni spettatori in lacrime. Il video sulla piattaforma social al momento che stiamo scrivendo questo articolo ha circa 2,3 milioni di visualizzazioni.

È non è di certo la prima volta che sentiamo di amicizie tra cani e altri animali o comunque tra specie di animali differenti. Forse in parte è dovuto al fatto che i cani sono creature intrinsecamente sociali che desiderano interagire.

Morty ha una compagna corgi Maple, ma, per ragioni sconosciute, sembra piuttosto innamorato delle koi che occupano lo stagno nel cortile del suo proprietario.

Nel video dove vediamo Morty mentre fissa pensieroso le koi che nuotano sotto di lui leggiamo questa didascalia: “Morty ama i suoi pesci”.

Secondo il video, Morty “visita i pesci ogni volta che è in giardino” ed è “così curioso di loro”.

Nel filmato poi vediamo un altro spezzone di Morty, semisommerso nello stagno! Con un’espressione sulla faccina a dir poco esilarante, la didascalia sullo schermo che recita che una volta è caduto nello stagno perché era “così eccitato” di vedere i pesci.

Però durante la dovuta pulizia del laghetto le koi sono state rimosse e Morty è venuto a salutarle, il video mostra che è rimasto turbato dall’assenza dei suoi pesci. Povero cucciolone!

Morty corre all’esterno del laghetto per cercare di intravedere le koi. Abbassa il naso verso l’acqua e la didascalia recita: “Siete ancora lì?”.

Fortunatamente, il suo proprietario ha dichiarato che le “amiche koi di Morty sono tornate nel loro stagno” e tutto è tornato alla normalità.

Impostazioni privacy