Cane si ricongiunge dopo 6 mesi alla sua mamma umana in un video commovente!

Riconosce la sua proprietaria dopo 6 mesi di lontananza, il video che ha fatto commuovere tutti sui social.

Cane si ricongiunge dopo 6 mesi alla sua padrona
Cane si ricongiunge dopo 6 mesi alla sua padrona. Foto by Valeria Navarro.

È passato un po’ di tempo da quando hai visto il tuo cane. Forse ti starai chiedendo come hanno fatto e se si ricordano di te.

Sebbene tu possa avere alcune preoccupazioni, quasi certamente il tuo cane si ricorderà di te e sarà altrettanto entusiasta di vederti quanto lo sei tu di vederli.

Vediamo cosa è successo ai protagonisti di questa commovente storia.

Non vede il suo cane da 6 mesi e gli fa una sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Afrodita💠 (@valerianavarro)

C’è un vero legame d’amore tra Valeria Navarro e il suo cane Harley che è invisibile a occhio nudo, ma trascende lo spazio e il tempo.

Ciò è particolarmente evidente a causa del grande cuore di Harley, e anche del suo olfatto come si vede in un toccante video pubblicato sui social della ragazza.

Quando Valeria ha incontrato Harley 6 anni fa, nel 2016, è stato amore a prima vista. Così, la famiglia di Valeria finì per adottarlo immediatamente.

Ma perché questo video è così particolare?

Vediamo il cane, sta camminando accanto a una donna su una panchina e improvvisamente si rende conto di conoscerla.

Dopo quasi sei mesi di separazione dalla sua amata proprietaria, Harley è finalmente tornato tra le sue braccia; gli è mancata troppo.

Valeria ha detto a The Dodo: “È l’amore della mia vita. Abbiamo un tale legame. È letteralmente la cosa che amo di più al mondo”.

Valeria e Harley sono stati costretti a trascorrere del tempo separati. Negli ultimi sei mesi, Valeria ha vissuto all’estero in cerca di un lavoro in preparazione di un possibile trasferimento con Harley. Tuttavia, durante questo periodo, non ha mai lasciato il suo cuore.

E di una cosa siamo sicuri al 100%, lei non ha mai lasciato il cuore del suo amatissimo cagnolone!

Così quando è tornata a casa Valeria ha deciso che doveva fare una sorpresa speciale a Harley. Il tutto si è svolto in un parco locale, lei era seduta su una panchina di spalle e il cane passandole a fianco l’ha subito riconosciuta dall’odore!

“Mi ha riconosciuto! Ero così felice. Il mio cuore è esploso”, racconta Valeria. “Era così eccitata. È stato incredibile”.

In un mondo pieno di odori, ad Harley non è sfuggito di certo l’odore della sua migliore amica.

Per il momento Valeria non andrà a vivere all’estero con Harley, ma non ha importanza sta dove deve stare, con il suo migliore amico a quattro zampe.

“Siamo come anime gemelle”, ha detto. “Quando siamo insieme, ci sentiamo entrambi meglio”. È questa la vera essenza del rapporto cane-uomo!

Impostazioni privacy