Un dolcissimo cane anziano sceglie quale giocattolo portare in vacanza!

Il Labrador anziano che sceglie quale giocattolo portare in vacanza fa innamorare tutti sul web!

Labrador anziano sceglie quale giocattolo portare in vacanza
Labrador anziano sceglie quale giocattolo portare in vacanza. Screenshot del video.

Hai un giocattolo preferito? È probabile che anche il tuo cane lo abbia. In effetti, i cani hanno spesso alcuni giocattoli preferiti con cui amano giocare.

Mentre alcuni cani potrebbero preferire un peluche morbido con cui accoccolarsi, altri potrebbero preferire un giocattolo che possono recuperare o masticare.

Indipendentemente dal tipo di giocattolo che il tuo cane preferisce, sono tenerissimi quando fanno qualcosa di particolare come il cagnolino di questa storia.

Il tenero Labrador anziano sceglie un solo giocattolo da portare per le vacanze

@staceymichellebra

#labradorretriever #labradorsoftiktok #foxredlab #foxredlabrador #foxredlabs #labrador #dogsoftiktok #goingonholiday #packingforvacation #packingforholiday

♬ original sound – Brackers Home, Interiors, Life

Sul profilo @staceymichellebra di TikTok è stato pubblicato un video che ha fatto sciogliere i cuori di tutti coloro che lo hanno visto. Al momento sono più di 118.000 visualizzazioni e 6.100 like.

Il protagonista del video è il Labrador Marley che si avvicina lentamente alla sua scatola dei giocattoli. Dopo averci pensato per qualche secondo, sceglie il un orsetto e lo porta con sé.

Nel filmato, la proprietaria di Marley, Stacey, gli chiede: “Quale orsacchiotto vuoi portare in vacanza? Vai e scegli un orsacchiotto dalla tua scatola dei giocattoli. Puoi prenderne uno”.

Così il dolce cagnolino si avvicina alla sua scatola dei giocattoli e, dopo averci pensato un attimo e aver dato un’annusata ai suoi giocattoli, sceglie il suo orsacchiotto.

Stacey, mentre lui porta via il suo orsacchiotto in bocca, gli chiede: “Prendi il tuo orsetto. Andiamo. Sei sicuro di volere proprio quello?”.

I cani usano una combinazione di vista e olfatto per trovare gli oggetti. Pare però che alcuni studi abbiano anche dimostrato che i cani siamo in grado di capire anche i nomi degli oggetti. Riconoscono gli oggetti già incontrati e li distinguono da altri simili sulla base di etichette verbali.

Ci sono stati tanti commenti di risposta al video di Marley e come: “Lui vuole il suo orsetto”, “È adorabile” oppure “Sono così contenta di non essere l’unica ad avere un golden Labrador con un’enorme scatola di giocattoli”.

Nel complesso, sembra che i cani abbiano generalmente un giocattolo preferito che preferiscono rispetto a tutti gli altri.

In entrambi i casi, è chiaro che i cani formano attaccamenti ai loro giocattoli preferiti e si divertono a giocare con loro sopra ogni altra cosa.

Ne è un’adorabile dimostrazione il dolce Marley e il suo orsacchiotto che, a quanto pare, lo accompagnerà in vacanza.

Impostazioni privacy