Gatto abbandonato nel parcheggio di McDonald’s sceglie di salire sulla sull’auto giusta!

Un gatto che è stato abbandonato nel parcheggio di McDonald’s ha avuto un colpo di fortuna scegliendo l’auto giusta.

Gatto abbandonato nel parcheggio di McDonald's
Gatto abbandonato nel parcheggio di McDonald’s! Foto by Alex da Ponte.

Sono davvero tanti i gatti randagi e sono spesso vittime di abusi e abbandono e il loro numero continua a crescere. Mentre ci sono molte organizzazioni che lavorano per aiutare questi animali, è necessario sensibilizzare le persone su questo argomento.

In questo articolo, andremo a scoprire la storia di un gatto che è stato abbandonato, ma ha avuto un colpo di fortuna.

Gatto abbandonato riesce a salvarsi salendo sulla macchina giusta

Gatto abbandonato riesce a salvarsi salendo sulla macchina giusta
Gatto abbandonato riesce a salvarsi salendo sulla macchina giusta! Foto by Alex da Ponte.

Entrata nel drive-through del McDonald’s, Alex da Ponte con suo figlio ha visto che un gatto arancione cercava di saltare nelle auto della gente.

Il gatto indossava un collare, quindi lo ha osservato per capire se appartenesse a qualcuno nella zona, ma presto ha realizzato presto che il gatto purtroppo era solo.

Alex ha raccontato a The Dodo: “Sono uscita dalla fila del drive-through e ho preso un parcheggio. Dal parcheggio ho visto altre due famiglie cercare di schivare il gatto mentre tornavano alle loro auto… È stato allora che ho deciso di prenderla. Nessun altro la stava aiutando e lei aveva chiaramente bisogno di aiuto. Cercava disperatamente di salire su un’auto”.

Così Alex ha deciso di chiamare il gatto che per fortuna è accorsa da lei.  “Era impaziente di uscire da quel parcheggio”.

Una volta al sicuro in macchina, il figlio di Alex ha chiamato quella che si è scoperto essere una gatta femmina “Seats”.

La gattina non era nervosa e si è subito ambientata in auto, grazie anche alle coccole del figlio di Alex: “Era completamente a suo agio in macchina. Era così a suo agio che ha persino rubato una patatina fritta una volta arrivato il cibo”.

Così Alex e il figlio si sono subito innamorati di Seats, poi il “gatto del McDonald’s” è andato a casa con loro e lì hanno cercato di trovare una famiglia che la prendesse in affido.

Si sono fatti avanti dei vicini di casa però “Hanno fallito alla grande l’affido e l’hanno adottata. Così Seats ora è la nostra vicina di casa!”.

Quindi adesso la gatta ha una casa e una famiglia che gli dona amore, ma ha anche dei vicini di casa che l’hanno salvata e che l’adorano. Insomma, per la piccola Seats è andato tutto a buon fine.

È importante aiutare gli animali in difficoltà, loro non hanno colpe della crudeltà a cui certi umani li sottopongono ed è nostro dovere aiutarli.

Impostazioni privacy