Reazioni di un cane che sente il bambino scalciare nella pancia della padrona

Un adorabile video mostra la dolce reazione del cane ai calci del bambino nella pancia della madre!

Reazioni di un cane che sente il bambino scalciare nella pancia della padrona
Reazioni di un cane che sente il bambino scalciare nella pancia della padrona. Screenshot del video.

Avere un bambino è un evento che cambia la vita. I cani possono essere dei grandi compagni per i bambini, fornendo loro amore, sicurezza e infinite ore di gioco.

Ma se una forma di legame o interesse si formasse già da prima che il bimbo nasca? In questo articolo, infatti, vediamo la reazione di un simpatico cagnolone al movimento del bimbo nella pancia della sua padrona!

Cane reagisce al bimbo che scalcia nella pancia della mamma umana

@sherrellmichelle

35Weeks🫶🏾🥰🧡 #babyboy #dobermanpinscher #35weekspregnant

♬ original sound – Sherrell Rell Kelly 👑

In questo dolcissimo video vediamo l’esatto momento in cui un cane che sta vicino alla sua padrona incinta sentito i calci del bambino nella pancia.

Il video, postato dall’utente di TikTok @sherrellmichell, è stato visualizzato più di 15,7 milioni

di volte!

All’inizio vediamo la donna incinta che accarezza un dobermann dolcissimo che è li pronto ad accogliere tutte le coccole del mondo. Nel testo del video si legge: “Il mio cane ha sentito mio figlio scalciare e ha fatto questo”.

Così alcuni secondi dopo dell’inizio del video vediamo il cane che vigile scatta, delicatamente, verso il pancione per ascoltare il bimbo che si muove!

Poi con i suoi occhioni vispi e pieni di curiosità ha continuando a premere la testa contro il la pancia per diversi secondi.

Voleva risentire di nuovo il bambino, si capisce dal fatto che poi ha mosso la testa in varie posizioni su tutta la pancia della donna per sentire il bambino.

Molti hanno commentato il tenero momento commossi dal gesto del cagnolone. Su internet si trovano molti contenuti adorabili che hanno come protagonisti bambini e cani o altri animali domestici.

Secondo l’American Kennel Club, i cani e i neonati possono formare legami speciali. Ecco quanto riferito dall’organizzazione: “I cani si affezionano ai neonati e possono formare forti legami grazie alla quantità di tempo che trascorrono insieme. Sia un bambino che un cane, soprattutto se giovane, hanno in comune il desiderio di un compagno di giochi e di qualcuno che dia loro attenzione”.

Ovviamente è bene sottolineare che è importante addestrare il cane a capire come comportarsi con un bambino. Questo per la sicurezza del bambino, il cane potrebbe involontariamente fargli del male se approcciano in maniera troppo invasiva.

“Con un neonato, un cane risponde alle indicazioni verbali e al linguaggio del corpo dei suoi umani. Pertanto, quando i proprietari mostrano un atteggiamento calmo e protettivo, il cane può imparare a essere sensibile e cauto” ha dichiarato l’American Kennel Club.

Insomma, siamo sicuri che una volta nato il bambino avrà già un amico del cuore con cui giocare, coccolarsi e crescere insieme.

Impostazioni privacy