Il corriere l’ha combinata grossa e il proprietario di un cane va su tutte le furie!

Negli ultimi giorni ci siamo occupati più volte dei guai creati dai corrieri nei confronti delle famiglie che vivono con dei cani.

Ebbene, in questa linea di commento e di cronaca non possiamo non annoverare quanto combinato dall’autista di una ditta di trasporti, la Timpson’s, che ha scelto di registrare una prova di consegna piuttosto particolare dopo aver recapitato un pacco a destinazione.

prova consegna
Una prova di consegna molto particolare…

Dinanzi a questa “prova”, il padrone di casa non ha avuto una reazione particolarmente bonaria.

Insomma, se è vero che perdere la consegna di un pacco è estremamente fastidioso, soprattutto quando si sono aspettati diversi giorni affinché arrivasse, è anche vero che ci si augura sempre che il corriere faccia il suo dovere fino in fondo, consegnando il pacco in condizioni di sicurezza affinché non sia rovinato o rubato.

Una prova di consegna molto particolare

Volendo rispettare la sua quota di consegne giornaliere, un autista ha deciso di scattare una foto della sua “prova di consegna” prima di passare alla casa successiva.

prova consegna
Il proprietario ha visto la foto ed è andato su tutte le furie!

Nella foto l’autista ha accidentalmente immortalato una cagnolina perplessa, di nome Maisie, che voleva controllare chi stesse bussando alla porta del suo padrone.

Dopo aver visto la foto ricevuta sul proprio smartphone come la prova di consegna, il proprietario ha scherzato sui propri profili social dicendo di essere contento che il cane sia venuto a firmare per il ritiro.

Naturalmente, disagi e fastidi a parte, la pubblicazione della foto ha scatenato tanti commenti divertiti. Alcuni utenti hanno commentato in maniera sarcastica, altri hanno scherzato sul fatto che il pacco fosse stato ordinato dal cane.

Quel che è certo è che le condizioni a cui sono spesso sottoposti i lavoratori che si occupano delle consegne sono di frequente talmente vorticose e stressanti da indurli a questo genere di condotta. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy