Donna+salva+gattini+lasciati+a+morire+sotto+il+sole+rovente
newscaniit
/2022/10/09/donna-salva-gattini-lasciati-morire-sole/amp/
News

Donna salva gattini lasciati a morire sotto il sole rovente

Published by

Donna salva 5 gattini lasciati morire in una scatola sul ciglio della strada in una giornata di caldo torrido!

Donna salva gattini lasciati a morire sotto il sole rovente. Screenshot del video.

Abbandonare i gattini è un atto crudele che spesso si traduce nella loro morte. Queste creature innocenti, nate da poco, non sono in grado di sopravvivere da sole e si affidano agli umani per la cura e la protezione.

Sfortunatamente, a molte persone non importa delle gravi conseguenze dell’abbandono e dell’immensa responsabilità che deriva dal possedere un animale domestico.

In questo articolo, discuteremo di un fatto avvenuto dove la crudeltà umana non si è fermata nemmeno di fronte ai musetti di queste piccole creature.

Salva gattini lasciati a morire in una scatola

Lindz ha condiviso un video su TikTok il 25 settembre e spiegato di aver ricevuto una chiamata da un membro della famiglia che aveva trovato una scatola di gattini sul ciglio di una strada.

Nella clip vediamo i gattini neri in una scatola con un buco tagliato sulla parte superiore. “Cinque gattini lasciati morire in un caldo record”, ha scritto nel video.

Hanno poi cercato nei dintorni se per caso ci fosse la madre dei gattini, ma nulla. Erano soli e avevano un disperato bisogno d’aiuto.

Lindz ha scritto: “Tutti i rifugi locali sono pieni, quindi ci prenderemo cura di loro finché non riusciremo a trovare loro una casa”.

Lei ha già ospitato in passato dei gattini, così ha preso i gattini e li ha portati a casa, gli ha dato cibo e acqua. Si vedono nel video mentre bevevano dalla ciotola dell’acqua.

Lindz ha agito bene, infatti, prima di portare via i gatti si è assicurata che non ci fosse la madre nei dintorni. Poi ovviamente li ha portati via anche perché urgeva aiutarli, come si può vedere.

Così quando si trovano dei gattini randagi dovresti assicurarti che la madre del gattino non ritorni per qualche prima di rimuoverlo, tutto questo però sempre se il gattino o i gattini non si trovano in un luogo pericoloso o sono in difficoltà e richiedono cure immediate.

Lindz dice che adesso i gattini stanno molto meglio e sono sulla via della guarigione. In un video successivo su TikTok ha detto: “Stanno tutti bene. Abbiamo dovuto fargli il bagno per eliminare le pulci. Erano anche molto puzzolenti per essere stati in quella scatola sporca”.

Infatti, i filmati mostrano i gatti lavati in un lavandino prima di essere asciugati e accoccolati vicini, ancora con i loro asciugamani. Un’immagine tenerissima.

Diana Capasso

Sono nata a San Paolo Bel Sito (NA) e ho sempre amato leggere e scrivere. Questa passione si è trasformata in un lavoro che svolgo dal 2014. Sono una SEO copywriter, ma scrivo anche romanzi e altro. Le altre passioni sono gli animali, la musica, l’archeologia, i film e le serie tv e, in particolar modo, amo il genere fantasy. Come diceva Albert Einstein “La logica ti porterà dalla A alla B. L’immaginazione ti porterà ovunque”.

Recent Posts

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

4 mesi ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

4 mesi ago

Congelato e affamato: il cucciolo di cane è in bilico tra la vita e la morte

Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…

4 mesi ago

Il cane si lamenta all’improvviso: quando il guaito è spia di malessere

Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…

4 mesi ago

Mamma cane salva i cuccioli dall’incendio e li mette al sicuro sul camion dei pompieri

Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…

4 mesi ago

Nessuno vuole essere suo amico, ma poi incontra lui: l’incredibile legame tra due cuccioli speciali

Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…

4 mesi ago