Donna salva gattini lasciati a morire sotto il sole rovente

Donna salva 5 gattini lasciati morire in una scatola sul ciglio della strada in una giornata di caldo torrido!

Donna salva gattini lasciati a morire sotto il sole rovente
Donna salva gattini lasciati a morire sotto il sole rovente. Screenshot del video.

Abbandonare i gattini è un atto crudele che spesso si traduce nella loro morte. Queste creature innocenti, nate da poco, non sono in grado di sopravvivere da sole e si affidano agli umani per la cura e la protezione.

Sfortunatamente, a molte persone non importa delle gravi conseguenze dell’abbandono e dell’immensa responsabilità che deriva dal possedere un animale domestico.

In questo articolo, discuteremo di un fatto avvenuto dove la crudeltà umana non si è fermata nemmeno di fronte ai musetti di queste piccole creature.

Salva gattini lasciati a morire in una scatola

https://www.tiktok.com/@lindz_7777/video/7147383478357708078?embed_source=null_null_null&is_from_webapp=v1&item_id=7147383478357708078&refer=embed&referer_url=www.newsweek.com%2Ftiktok-stray-cats-kittens-abandoned-box-side-road-1749970&referer_video_id=7147383478357708078

Lindz ha condiviso un video su TikTok il 25 settembre e spiegato di aver ricevuto una chiamata da un membro della famiglia che aveva trovato una scatola di gattini sul ciglio di una strada.

Nella clip vediamo i gattini neri in una scatola con un buco tagliato sulla parte superiore. “Cinque gattini lasciati morire in un caldo record”, ha scritto nel video.

Hanno poi cercato nei dintorni se per caso ci fosse la madre dei gattini, ma nulla. Erano soli e avevano un disperato bisogno d’aiuto.

Lindz ha scritto: “Tutti i rifugi locali sono pieni, quindi ci prenderemo cura di loro finché non riusciremo a trovare loro una casa”.

Lei ha già ospitato in passato dei gattini, così ha preso i gattini e li ha portati a casa, gli ha dato cibo e acqua. Si vedono nel video mentre bevevano dalla ciotola dell’acqua.

Lindz ha agito bene, infatti, prima di portare via i gatti si è assicurata che non ci fosse la madre nei dintorni. Poi ovviamente li ha portati via anche perché urgeva aiutarli, come si può vedere.

Così quando si trovano dei gattini randagi dovresti assicurarti che la madre del gattino non ritorni per qualche prima di rimuoverlo, tutto questo però sempre se il gattino o i gattini non si trovano in un luogo pericoloso o sono in difficoltà e richiedono cure immediate.

Lindz dice che adesso i gattini stanno molto meglio e sono sulla via della guarigione. In un video successivo su TikTok ha detto: “Stanno tutti bene. Abbiamo dovuto fargli il bagno per eliminare le pulci. Erano anche molto puzzolenti per essere stati in quella scatola sporca”.

Infatti, i filmati mostrano i gatti lavati in un lavandino prima di essere asciugati e accoccolati vicini, ancora con i loro asciugamani. Un’immagine tenerissima.

Impostazioni privacy