Video di un enorme orso intento a rubare in un minimarket!

Questo enorme orso non ha paura di andare dove gli pare per procurarsi cibo… anche in un minimarket!

Enorme orso intento a rubare in un minimarket!
Orso ruba dolci in un minimarket! Screenshot del video.

Gli orsi sono tra gli animali più popolari al mondo e sono anche tra i più temuti. Ogni anno, ci sono segnalazioni di orsi che attaccano le persone e persino le uccidono.

Nella maggior parte dei casi, l’orso sta solo cercando di difendersi o trovare cibo. Tuttavia, ci sono alcuni orsi che sembrano spingersi oltre e addentrarsi nelle zone abitate, magari perché molto affamati.

Proprio come lo era il protagonista di questa bizzarra storia che sembra uscita da un film, ma che è accaduta realmente.

Grosso orso sorpreso a rubare in un minimarket

In un incidente senza precedenti, un orso ha lasciato Internet scioccato dopo che è emerso un video della sua “rapina” in un minimarket.

L’incidente, avvenuto in un negozio 7-Eleven a Olympic Valley, in California, è stato scoperto perché il cassiere Christopher Kinson lo ha registrato.

Il video cattura con successo la “battaglia verbale” tra il cassiere 54enne e l’orso taccheggiatore, che fa ripetutamente irruzione nel suo negozio per rubare barrette di cioccolato.

Ora, bisogna ammettere che, paura a parte, onestamente è abbastanza divertente come aneddoto, anche perché non sembra vero.

Il video, da un utente di Twitter il 20 settembre, ha attirato molto l’attenzione dopo essere stato condiviso.

L’utente che l’ha condiviso ha scritto nella didascalia: “‘Sei un ladro, amico’. Questo orso bruno si è servito di alcuni dolcetti a tarda notte in un 7-Eleven di Olympic Valley, CA “.

Il video si apre con un orso gigante all’interno di un minimarket e che ruba con alcune caramelle.

Tutto ciò accade mentre il cassiere, che parla costantemente con l’orso, è andato sul retro e si è chiuso lì dentro a registrare l’enorme ladro.

Poi sentiamo Christopher dire: “Ti prendo a calci nel sedere o mi uccidi”. L’orso, imperterrito, continua ad entrare nel negozio ancora e ancora! Ogni volta che entra, lo vediamo prendere uno snack diverso.

La situazione che si è trovato a vivere Christopher ha davvero dell’incredibile. Sembrerebbe tutto finto, ma ogni persona ha potuto vedere quello che è successo grazia alle riprese fatte dall’uomo.

Impostazioni privacy