Una concorrente del GF Vip 7 ha un tifoso molto speciale!

Molti dei concorrenti del GF Vip 7 hanno più volte espresso il loro amore nei confronti degli animali. Tra di essi c’è anche una concorrente che ha nel proprio cane il tifoso più agguerrito!

A confermare questo affetto nei confronti della vippona è lo stesso profilo social della concorrente dove, peraltro, non mancano gli scatti che nel corso dei mesi la ragazza ha dedicata al proprio pet di fiducia.

cane vip
Chi è la vip che ha nel proprio cane il suo tifoso più agguerrito?

Ma chi è questa vippona, sotto gli occhi di tutti? Perché oltre al crescente sostegno del pubblico sta godendo anche di quello, più insospettabile, del proprio cagnolino?

Proviamo a scoprirlo insieme!

Una vip tra le favorite del GF Vip!

Iniziamo subito con il precisare che questa concorrente è, attualmente, tra le favorite per la vittoria finale. Il sostegno del pubblico è infatti cresciuto rapidamente negli ultimi giorni per il ruolo svolto dalla ragazza nei confronti di Marco Bellavia, un concorrente che ha avuto un tracollo emotivo particolarmente drammatico, e che ha visto in questa vippona uno dei pochi sostegni.

fiocco
Fiocco è il cane di Antonella Fiordelisi

Come dimostra la foto di cui sopra, la vip in questione è Antonella Fiordelisi, ex schermitrice, ora modella e influencer, che nei mesi si è fatta spesso ritrarre in compagnia del suo inseparabile cane Fiocco.

Fiocco è un bellissimo cane maltipoo dal pelo bianco e dal carattere piuttosto forte come, d’altronde, la sua padrona. A sostenerlo è stata la stessa Antonella che, nel suo profilo Instagram ha rivelato che solamente nelle foto il pet sembra essere bello e dolce, mentre dal vivo il cane è tutt’altro che un pezzo di pane!

Con uno sponsor così deciso e così grintoso, siamo certi che Antonella avrà tutta la forza e tutta l’energia di cui ha bisogno per affrontare questa dura competizione e arrivare fino in fondo alla trasmissione di casa Mediaset…

Impostazioni privacy