Video virale di due cani anziani “abbandonati” che hanno trovato casa

Il web si commuove per i due cani “abbandonati” in un centro di soccorso all’età di 14 anni che hanno trovato una nuova casa!

Video virale di due cani anziani abbandonati che hanno trovato casa
Due cani anziani abbandonati che hanno trovato casa. Screenshot del video.

Perché è così difficile trovare case per cani anziani? In molti rifugi, non vengono adottati con la stessa frequenza dei cani più giovani.

La maggior parte delle persone sembra preferire l’adozione di cuccioli, anche se i cani più anziani hanno bisogno di case altrettanto.

I cani più anziani possono essere animali domestici meravigliosi e sono molto grati di avere finalmente una casa amorevole. Con un po’ di pazienza e comprensione, i cani anziani possono essere una grande aggiunta a qualsiasi famiglia.

Ora andiamo a conoscere la storia di questi due meravigliosi cagnolini e di come hanno trovato il loro lieto fine, proprio come nelle favole.

La storia di due cani anziani che ha commosso il web

@jenna.fifi

Jack and Maisie’s story 💛 Never overlook the oldies in rescue centres, they deserve all the love in the world. #rescuedog #happyending #adoptdontshop #seniordogsoftiktok #seniorrescuedog #shelterdog #rescuedogsoftiktok #rescuedogstory #shelterdogsoftiktok #adoptionstory

♬ Until I Found You – Stephen Sanchez

Il video che ha catturato l’attenzione del web, da quando è stato condiviso su TikTok all’inizio di questa settimana, è stato visualizzato più di 130.800 volte e ha più di 22.800 mi piace.

Insomma, le persone si sono affezionate subito ai due cagnolini protagonisti del video Jack e Maisie.

Il video mostra due vecchi cani che sono stati salvati e che hanno trovato una nuova casa. È sicuramente vero che molte persone preferiscono prendersi cura di un cucciolo e di guardarlo crescere.

Però l’utente di TikTok jenna.fifi ha mostrato la gioia di adottare dei cagnolini anziani. Lei ha spiegato come ha adottato l’impertinente coppia Jack e Maisie che avevano entrambi 14 anni. i due sono stati lasciati in un centro di recupero, erano stati trascurati a causa della loro età.

In un altro video pubblicato prima di questo, jenna.fifi ha spiegato di aver adottato i due cani quando avevano 14 anni e poi ha detto che hanno vissuto con lei negli ultimi quattro anni.

Infatti, nelle didascalie della clip, si legge: “Quando Jack e Maisie avevano 14 anni, sono stati abbandonati in un centro di recupero. Alla loro età, volevano solo amorevoli coccole. Non avevano quasi nessun interesse a causa della loro età, finché non li ho trovati. Ed eccoci qui, quattro anni e mezzo dopo. Sfruttandoli al massimo ogni singolo giorno”.

Possiamo vedere tante belle immagini dolcissime di Jack e Maisie che corrono, si fanno coccolare e sono infinitamente felici, finalmente come meritano.

Impostazioni privacy