Donatella Versace e la sua amata cagnolina Audrey

La stilista italiana Donatella Versace e il suo amore per gli animali, conosciamo la sua amata cagnolina Audrey.

Donatella Versace e la sua amata cagnolina Audrey
Donatella Versace e la sua amata cagnolina Audrey. Foto dal profilo Instagram di Audrey Versace.

Donatella Versace è una stilista italiana, imprenditrice e sorella del compianto Gianni Versace, che ha fondato l’azienda, la casa di moda di fama mondiale, Versace nel 1978.

Donatella è nata a Reggio Calabria, il 2 maggio 1955. Era la più giovane di quattro figli ed era molto legata al fratello Gianni. I due fin da piccoli hanno avuto contatti col mondo della moda, visto che la loro mamma era una sarta e aveva un atelier a Reggio Calabria.

Donatella lavorava per suo fratello Gianni che purtroppo fu ucciso nel 1997, per mano di Andrew Cunanan. Un anno dopo la morte del fratello disegna la sua prima linea moda Versace. Oggi è l’attuale capo progettista della linea di moda di Versace.

Una delle cose per cui Donatella è conosciuta è il suo amore per i cani. Attualmente ha uno Jack Russell di nome Audrey. Donatella ha detto che considera i cani parte della sua famiglia e ha persino progettato una linea di abbigliamento e accessori per loro.

L’amore di Donatella Versace per la sua cagnolina Audrey

L’amore di Donatella Versace per la sua cagnolina Audrey
L’amore di Donatella Versace per la sua cagnolina Audrey. Screenshot dal profilo Instagram di Audrey Versace.

Il cane di Donatella una bellissima Jack Russell di nome Audrey e la stilista ha detto di lei: “È una street stylist della moda, che non ama niente di più che una palla rimbalzante, un osso succulento e il suo letto con stampa leopardata”.

A quanto pare anche ad Audrey piace vestire Versace e accompagna la sua padrona anche sulla passerella delle sfilate.

Il marchio Versace ha anche una linea di abbigliamento e accessori per cani. La linea comprende articoli come maglioni, giacche, colletti e guinzagli. Tutti gli articoli della linea sono realizzati con materiali di alta qualità e sono progettati per essere sia eleganti che funzionali.

Donatella ha pure disegnato, la Audrey V. Whatch, una linea di orologi particolare che ha sul quadrante la silhouette del suo cane!

Poi la dolce Audrey è anche protagonista di un video del Versace Pre-Fall 2020. Insomma, si potrebbe dire che la cagnolina è proprio come la sua padrona!

 

Impostazioni privacy