Killer di gatti colpisce ancora: li uccide in modo atroce

Un nuovo giallo sta sconvolgendo il Galles e tutti gli amanti degli animali: un misterioso criminale sta infatti uccidendo i piccoli felini con l’antigelo.

La vicenda è salita alla ribalta per merito di Leanne Shaw, una donna di 34 anni che ha lanciato un disperato appello quando il suo gatto di soli tre anni, Binx, è inaspettatamente deceduto. La morte di Binx sarebbe forse passata inosservata se Leanne non avesse notato che anche altri proprietari della sua stessa zona hanno avuto la sua stessa disavventura.

gatto
Il gatto di Leanne è stata una delle vittime del killer

A quel punto, Leanne ha denunciato il fatto e dai primi risultati emersi dalle autopsie compiute sui gatti, sembra proprio che ci sia qualche delinquente che si sta divertendo ad uccidere i mici avvelenandoli con l’antigelo in tutta la zona di Flint, nel Galles settentrionale.

Una morte atroce che getta nello sconforto i proprietari

Purtroppo la morte per avvelenamento da antigelo è piuttosto dolorosa ed è la stessa Leanne a confermarlo: la donna afferma di aver trovato Binx disteso e dolorante per terra in un sentiero vicino a casa.

gatto
Per il gatto di Leanne non c’era più niente da fare

A quel punto Leanne lo ha portato d’urgenza da un veterinario ma qui non è stato possibile far altro che cercare di alleviare le sue sofferenze in attesa che la morte sopraggiungesse. L’autopsia ha poi confermato che è morto per avvelenamento da antigelo.

Dopo aver parlato con qualche altro proprietario della stessa zona il cui gatto ha avuto la stessa sorte, Leanne ha ben pensato che fosse sospetto che due mici siano morti per la stessa causa nelle vicinanze. Insomma, ci dice la donna, un gatto morto per avvelenamento da antigelo potrebbe essere stato un incidente, ma due e più gatti che hanno avuto la stessa fine, sicuramente, non sono una coincidenza.

La polizia sta ora compiendo le sue indagini e sta esaminando le segnalazioni dei proprietari che hanno dovuto fare i conti con questa triste vicenda. Per il momento non è ancora possibile sapere se si sia trattato di eventi accidentali o intenzionali, ma nel frattempo le forze dell’ordine hanno domandato a tutti gli abitanti della zona di controllare dove tengono i loro pesticidi e i prodotti chimici e di assicurarsi che siano al sicuro e fuori dalla portata dei gatti.

 

Impostazioni privacy