La commemorazione di Doddy diventa qualcosa di unico

Sean Howe è un giovane di 32 anni che ha subito un grave lutto: il suo cane Doddy, di 17 anni, è infatti morto lasciando un grave sconforto nell’animo del suo padrone.

Il lutto di Sean è, purtroppo, comune a tutte quelle persone che hanno condiviso una parte della loro vita con un amico a quattro zampe e che si sono trovate improvvisamente a dover fare i conti con la sua mancanza.

doddy
Doddy, il cane di Sean morto a 17 anni

Tuttavia, la storia di Sean ha fatto il giro del web per un motivo molto particolare: il giovane ha infatti pensato di commemorare la scomparsa del suo amato cane in un modo praticamente unico, tale da suscitare molto clamore sul web.

Molti utenti hanno infatti apprezzato questo incredibile gesto d’amore, mentre altri hanno invece contestato la sua scelta. Ma di cosa si tratta?

Cosa ha fatto Sean dopo la morte di Doddy

Sean viveva con Doddy da quando il cane era solo un cucciolo. Purtroppo, negli ultimi anni, il cane è diventato sordo e ha iniziato ad avere scatti di ira, cosa che ha portato il suo padrone alla straziante decisione di sopprimerlo.

Sean, Doddy e il tatuaggio
Sean, Doddy e il tatuaggio realizzato con le ceneri del cane

Quindi, dopo aver ascoltato una conversazione su speciali tatuaggi commemorativi, Sean ha preso un’incredibile decisione: ha deciso di farsi un tattoo in memoria di Doddy, utilizzando le ceneri del cane.

A quel punto Sean ha contattato il suo tatuatore di fiducia, Aiden Buller, il quale gli ha detto che l’avrebbe fatto senza problemi. Ha dunque pagato 180 sterline e, in poche ore, il lavoro era finito: il volto di Doddy ha fatto la sua comparsa sul petto grazie a uno speciale inchiostro a base di ceneri.

La scelta, come anticipavamo, non sembra aver convinto tutti. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy