Edoardo del GF Vip: “se fanno questa cosa al mio cane io impazzisco”

In un momento piuttosto intimo, Pamela Prati e Edoardo – due concorrenti impegnati nel GF Vip di quest’anno – hanno condiviso alcune riflessioni sugli animali domestici e sull’amore per i cani e per la famiglia.

In particolare, Edoardo ha svelato che vorrebbe ricevere presto la visita del suo Labrador, dicendo che “se mi freezano davanti al mio cane, io impazzisco”. Il giovane concorrente ha infatti un amore profondissimo per il suo pet e non vede l’ora di abbracciarlo non appena uscito dalla propria casa.

edoardo gfvip
Edoardo ha dichiarato di voler riabbracciare quanto prima il suo cane

Nell’attesa, spera però che il Grande Fratello sia sufficientemente generoso da riservargli una sorpresa: una visita del proprio cane nella casa del GF Vip, utile per poter alleviare la sofferenza di non poter vedere tutti i giorni il suo amato cane.

Anche Pamela ricorda il suo cane

Sicuramente più difficile è invece realizzare la sorpresa che vorrebbe ricevere Pamela Prati. La showgirl ha infatti dichiarato di avvertire la forte mancanza della madre e desidererebbe vivere anche un momento con lei per parlarle e abbracciarla. Purtroppo, però, la donna non c’è più e Pamela non può che vivere un momento di sconforto comune a tutte le persone che hanno perso i propri genitori.

pamela prati
Pamela Prati ha vissuto un momento di grande tristezza al GF Vip

Il ricordo della madre ha determinato in Pamela sentimenti di dolore e di mancanza, che sono stati alleviati dalla presenza e dall’abbraccio di Edoardo, che ha cercato di consolare la showgirl in un momento evidentemente molto difficile della sua vita.

Pamela ha poi raccontato di quando aveva regalato alla madre un cucciolo di cane, chiamato Principessa. Ha poi condiviso che per la donna era diventata come una seconda figlia, tanto era il forte legame che si era creato tra le due.

In ogni caso, la vippona ha dichiarato che sarebbe ben contenta di ricevere la presenza di sua sorella o dei suoi fratelli. Una presenza che potrebbe sostenerla emotivamente in un’esperienza che la sta mettendo a dura prova…

Impostazioni privacy