La star di House of the Dragon, Emily Carey, ha confermato la sua passione per gli animali visitando il centro di soccorso e affidamento della Croce Blu.
La visita della giovane attrice, particolarmente apprezzata per il suo ruolo nella nota serie tv, ha celebrato il 125° anniversario dell’associazione animalista di Kimpton, nell’Hertfordshire: la talentuosa star della serie tratta dai romanzi di Martin è infatti stata vista trattenersi a lungo con i cani e con i gatti che qui sono ospitati.
Emily, che ha interpretato Alicent Hightower nella prima parte di House of the Dragon, ha in particolar modo stretto un forte legame con i gattini Monty e Squid durante la sua visita, e ha trascorso molto tempo nel dar loro da mangiare e giocare.
In particolare, stando a quanto affermano i volontari del centro, Squid si è molto affezionato a Emily; il gattino è stato salvato qualche tempo fa, con un passante che lo aveva casualmente trovato nel motore di un furgone.
Emily è una grande appassionata di animali domestici
Le star, che è comparsa anche in Casualty, sulla BBC, è sembrata essere a suo agio anche con i cani: ha infatti portato a spasso due quattrozampe, un incrocio husky di 11 anni di nome Carlie e un mix terrier di 7 anni di nome Tilly, entrambi alla ricerca di una nuova casa.
In particolare, Carlie è una cagnolina che era stata precedentemente affidata a un proprietario, ma che è stata restituita dal suo padrone dopo che, a causa delle cattive condizioni di salute dell’uomo, non era più in grado di prendersi cura di lei.
Alla fine della sua visita, l’attrice 19enne ha dichiarato la sua esperienza di vista come un momento meraviglioso, ribadendo di essere una grande amante degli animali e di possedere un cane di nome Dottie.