Donna riprende il salvataggio di un gattino randagio ferito

Una donna condivide l’incredibile salvataggio del gattino dopo averlo salvato dal ciglio della strada!

Salvataggio di un gattino randagio ferito
Donna salva un gattino randagio ferito e il video diventa virale. Screenshot del video.

I gatti sono uno degli animali domestici più popolari al mondo. Tante persone hanno scelto i gatti come animali da compagnia nelle case di tutto il mondo. Ma non tutti i gatti sono abbastanza fortunati da avere una casa amorevole.

Ogni anno, milioni di gatti vengono abbandonati dai loro proprietari e lasciati a badare a se stessi per le strade. Questi gatti abbandonati spesso soffrono di malnutrizione, malattie e lesioni. Hanno anche una probabilità molto bassa di essere adottati in una nuova casa.

Fortunatamente, ci sono molte organizzazioni e individui che lavorano per aiutare questi gatti abbandonati. In questo articolo, vedremo l’importanza di salvare i gatti abbandonati, attraverso l’esperienza di una persona.

Salvataggio di un gattino ferito

@thepastakitties

I found a kitten on the side of the road and I was a little excited #kittenrescue #kittensoftiktok

♬ original sound – Lisa K

Il video di una donna che ha salvato un gattino dal ciglio della strada in South Carolina è diventato virale su TikTok!

Questo video condiviso da Lisa Kieffer, profilo TikTok @lisa.kieffer, ha ben più di 4,6 milioni di visualizzazioni e più di 777,600 like.

Il titolo del video: “Ho trovato un gattino sul ciglio della strada ed ero un po’ emozionata”.

Lisa ha trovato un gattino soriano abbandonato sul ciglio della strada e si è precipitata a raccogliere l’animale tremante e con gli occhi malati.

Lisa rispondendo ai numerosi commenti, ha spiegato che questo salvataggio porta il suo numero totale di salvataggi felini a ben 12 gatti.

Nei video successivi mostra come ha portato a casa il gattino, che ora si chiama Tony. Si vede anche che gli ha fatto il bagno e gli ha dato da mangiare. Ora si vede che sta bene.

Lisa ha raccontato che quando l’ha trovato aveva la coda rotta e un’infezione agli occhi! Davvero terribile, povero piccolino.

Però ora Tony sta bene e diventa ogni giorno più grande. Gli piace giocare con suo “fratello”, un altro gattino che Lisa ha salvato di nome Mac.

Siamo convinti che grazie a Lisa, Tony ora avrà un futuro roseo davanti a sé e che la donna lo abbia salvato da una brutta fine a cui qualcun altro lo aveva destinato.

 

Impostazioni privacy