Video virale su TikTok: una ragazza dedica dei tatuaggi al suo cane defunto

I toccanti tatuaggi di una ragazza in omaggio al suo defunto Pit Bull, il video è diventato virale su TikTok.

Video virale su TikTok- una ragazza dedica dei tatuaggi al suo cane defunto
Storm la cagnolina a cui la ragazza ha dedicato dei tatuaggi. Screenshot del video.

Farsi un tatuaggio del tuo animale domestico deceduto sembra una buona idea? Per alcune persone, è un modo per tenere il loro amico peloso vicino al loro cuore per sempre.

Se alcune persone potrebbero pensare che tatuarsi un cane che è morto sia morboso, per altri è un modo per mantenere vivo il ricordo del loro animale domestico.

In questo articolo, andremo a conoscere la storia di una donna che ha avuto i suoi buoni motivi per scegliere di farsi tatuare il suo cane che non c’è più.

Una ragazza dedica dei tatuaggi al suo cane defunto

@garbage.bird

One ear up. Forever. #petloss #grief #tattoo #memorialart #pitbull

♬ the winner takes it all – november ultra

Il video in questione è stato visto da 21 milioni di persone su TikTok con 4 milioni di like. La ragazza spiega il motivo emotivo dei tatuaggi.

Nel video si vede l’utente Anna che mostra due piccole frecce tatuate, una per orecchio, una rivolta verso l’alto e l’altra verso il basso.

Poi dopo vediamo che l’immagine cambia e compare un dolcissimo pitbull bianco e marrone con le orecchie a sventola, una rivolta verso l’alto e una verso il basso.

Ed ecco che il significato dei tatuaggi diventa subito chiaro… e una lacrima di commozione potrebbe sicuramente sfuggirci.

“Perché le sue non combaciavano. E ora una parte di lei è con me per sempre, anche se non c’è più. Ti amerò per sempre Storm”, dice.

Nella didascalia leggiamo: “Un orecchio in su. Per sempre”. Poi in un commento Anna spiega: “Storm è morta tra le mie braccia il 12 ottobre dopo una dura lotta contro il cancro. È stata veramente amata da tutti coloro che l’hanno conosciuta”.

Ricordiamoci che la perdita di un animale domestico è devastante. È la perdita di quelli che molti considerano giustamente un membro della famiglia.

Così Anna ha trovato il suo modo unico e personale per ricordare il suo cane. c’è chi fa fare un ritratto o un dipinto dell’animale, chi gli dedica il suo luogo preferito mettendoci una foto o una statua.

Però per onorare la memoria di Fido o di qualsiasi altro animale domestico si può anche pensare a fare una donazione a un ente di beneficenza o a un rifugio.

Perché se ci pensi bene fare una donazione in memoria del tuo amato animale domestico può essere un modo per dirgli addio e creare un’eredità duratura aiutando altri animali come lui che però sono stati meno fortunati.

Impostazioni privacy