Video+virale+su+TikTok%3A+una+ragazza+dedica+dei+tatuaggi+al+suo+cane+defunto
newscaniit
/2022/10/17/video-tiktok-ragazza-tatuaggi-cane-defunto/amp/
Curiosità

Video virale su TikTok: una ragazza dedica dei tatuaggi al suo cane defunto

Published by

I toccanti tatuaggi di una ragazza in omaggio al suo defunto Pit Bull, il video è diventato virale su TikTok.

Storm la cagnolina a cui la ragazza ha dedicato dei tatuaggi. Screenshot del video.

Farsi un tatuaggio del tuo animale domestico deceduto sembra una buona idea? Per alcune persone, è un modo per tenere il loro amico peloso vicino al loro cuore per sempre.

Se alcune persone potrebbero pensare che tatuarsi un cane che è morto sia morboso, per altri è un modo per mantenere vivo il ricordo del loro animale domestico.

In questo articolo, andremo a conoscere la storia di una donna che ha avuto i suoi buoni motivi per scegliere di farsi tatuare il suo cane che non c’è più.

Una ragazza dedica dei tatuaggi al suo cane defunto

Il video in questione è stato visto da 21 milioni di persone su TikTok con 4 milioni di like. La ragazza spiega il motivo emotivo dei tatuaggi.

Nel video si vede l’utente Anna che mostra due piccole frecce tatuate, una per orecchio, una rivolta verso l’alto e l’altra verso il basso.

Poi dopo vediamo che l’immagine cambia e compare un dolcissimo pitbull bianco e marrone con le orecchie a sventola, una rivolta verso l’alto e una verso il basso.

Ed ecco che il significato dei tatuaggi diventa subito chiaro… e una lacrima di commozione potrebbe sicuramente sfuggirci.

“Perché le sue non combaciavano. E ora una parte di lei è con me per sempre, anche se non c’è più. Ti amerò per sempre Storm”, dice.

Nella didascalia leggiamo: “Un orecchio in su. Per sempre”. Poi in un commento Anna spiega: “Storm è morta tra le mie braccia il 12 ottobre dopo una dura lotta contro il cancro. È stata veramente amata da tutti coloro che l’hanno conosciuta”.

Ricordiamoci che la perdita di un animale domestico è devastante. È la perdita di quelli che molti considerano giustamente un membro della famiglia.

Così Anna ha trovato il suo modo unico e personale per ricordare il suo cane. c’è chi fa fare un ritratto o un dipinto dell’animale, chi gli dedica il suo luogo preferito mettendoci una foto o una statua.

Però per onorare la memoria di Fido o di qualsiasi altro animale domestico si può anche pensare a fare una donazione a un ente di beneficenza o a un rifugio.

Perché se ci pensi bene fare una donazione in memoria del tuo amato animale domestico può essere un modo per dirgli addio e creare un’eredità duratura aiutando altri animali come lui che però sono stati meno fortunati.

Diana Capasso

Sono nata a San Paolo Bel Sito (NA) e ho sempre amato leggere e scrivere. Questa passione si è trasformata in un lavoro che svolgo dal 2014. Sono una SEO copywriter, ma scrivo anche romanzi e altro. Le altre passioni sono gli animali, la musica, l’archeologia, i film e le serie tv e, in particolar modo, amo il genere fantasy. Come diceva Albert Einstein “La logica ti porterà dalla A alla B. L’immaginazione ti porterà ovunque”.

Recent Posts

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

11 mesi ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

11 mesi ago

Congelato e affamato: il cucciolo di cane è in bilico tra la vita e la morte

Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…

11 mesi ago

Il cane si lamenta all’improvviso: quando il guaito è spia di malessere

Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…

11 mesi ago

Mamma cane salva i cuccioli dall’incendio e li mette al sicuro sul camion dei pompieri

Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…

11 mesi ago

Nessuno vuole essere suo amico, ma poi incontra lui: l’incredibile legame tra due cuccioli speciali

Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…

11 mesi ago