Un cane si “congela” tra le nuove decorazioni di Halloween

Un cane si “congela” tra le nuove decorazioni di Halloween
Un cane si “congela” tra le nuove decorazioni di Halloween di gatti! Foto by Lilly Ann Flores.

I cani sono noti per fare cose piuttosto strane a volte, ci sono una varietà di comportamenti bizzarri in cui i cani si impegnano.

Mentre alcuni di questi comportamenti possono avere un significato profondamente legato alla loro natura, possono anche essere piuttosto divertenti. Diamo un’occhiata ad alcune delle cose più strane che i cani fanno grazie ai social network.

Abbiamo visto tutti quei video di cani che fanno cose esilaranti, come inseguire la coda o giocare a mettersi in situazioni buffe.

Vediamo cosa ha combinato questo simpatico cagnolino.

La curiosa reazione di questo cane alle decorazioni di Halloween

https://www.tiktok.com/@lilyyyyyyyannnn/video/7152521440640748843?embed_source=null_null_null&is_from_webapp=v1&item_id=7152521440640748843&refer=embed&referer_url=www.thedodo.com%2Fdaily-dodo%2Ffamily-finds-dog-frozen-among-their-new-halloween-decorations&referer_video_id=7152521440640748843

Un divertentissimo video postato dall’account @lilyyyyyyyannnn su TikTok al momento ha fatto ben 11 milioni di visualizzazioni e ha ricevuto ben più di 1,6 di like.

Ecco a voi Maverick, un cane dal cuore grande che ama fare amicizia con persone e animali domestici.

Lilly Ann Flores, la proprietaria di Maverick, ha dichiarato a The Dodo “È un cane dolcissimo. Super affettuoso”.

Ma a quanto pare non voleva proprio correre rischi quando ha visto le decorazioni di Halloween da giardino.

Maverick era a casa con la sua famiglia in Texas quando, inaspettatamente, ha visto dei nuovi arrivi. Una collezione di decorazioni per il giardino dei gatti ritagliati in cartone.

La sera prima Lilly Ann aveva deciso di mettere i gatti come decorazioni per Halloween. Queste però non sono particolarmente spaventose, ma a quanto pare Maverick non era dello stesso parere.

Infatti, quando ha visto i gatti ritagliati, Maverick si è bloccato come una statua! È rimasto “congelato” sul posto. “Quando mi sono girato, era immobile in quel modo”, racconta Lilly Ann. “Sono morta dal ridere. Non l’avevo mai visto fare una cosa del genere”.

Non possiamo sapere con sicurezza perché il simpatico Maverick si sia comportato in questo modo così bizzarro. Però sembra che in realtà stesse “puntando”, un istinto che alcuni cuccioli manifestano quando cercano di avvisare i loro proprietari di qualcosa di interessante.

Cioè, per spiegarci meglio, Maverick si stava probabilmente assicurando che la sua famiglia fosse al corrente dell’inquietante situazione dei gatti presenti nel giardino di casa.

“Credo che [i gatti] lo abbiano colto di sorpresa”, ha detto Lilly Ann. Comunque sia, questo cane è sicuramente attento a proteggere la sua famiglia.

Impostazioni privacy