Golden Retriever emozionato si unisce alla canzone di buon compleanno

Un meraviglioso Golden Retriever emozionato si unisce alla canzone di buon compleanno a modo suo!

Golden Retriever emozionato si unisce alla canzone di buon compleanno
Golden Retriever emozionato si unisce alla canzone di buon compleanno. Screenshot del video.

Gli animali domestici sono spesso considerati membri della famiglia e, come tali, i loro compleanni sono spesso celebrati con lo stesso entusiasmo di qualsiasi altro membro della famiglia. Per molti proprietari di animali domestici, questa è un’occasione per mostrare al loro amico peloso quanto sono amati e apprezzati.

Mentre alcuni possono scegliere semplicemente di dare al loro animale domestico un trattamento speciale o un giocattolo, altri fanno di tutto, organizzando feste complete di torte, decorazioni e persino ospiti.

Che si tratti del primo compleanno di un cane o del suo quindicesimo, festeggiare il compleanno di un animale domestico è un modo divertente per mostrare loro quanto significano per il loro proprietario. Non solo fa sentire l’animale amato e speciale, ma può anche essere un ottimo modo per creare ricordi duraturi.

Golden Retriever festeggia con “buon compleanno”

@amparomagnoli

#gordobono

♬ sonido original – Ampa Romagnoli

Un video postato da Ampa Romagnoli, @amparomagnoli, è diventato virale su TikTok con oltre 11,9 milioni di visualizzazioni e 1,6 milioni di like. Questo riprende una famiglia che festeggia il compleanno del proprio Golden Retriever.

Si vede il dolcissimo cane seduto a un tavolo con dolci e torte, mentre gli umani intonano quella che sembra essere una canzone di buon compleanno al cane, lui si muove entusiasta al canto.

Segue il ritmo in un modo davvero molto divertente! Alla fine della canzone, la donna seduta accanto al cane lo abbraccia appassionatamente.

Come abbiamo detto molti decidono di festeggiare il compleanno dei proprio amici a quattro zampe.

Alcuni organizzano delle feste per loro o addirittura delle feste per loro stessi e per i loro cani. addirittura, c’è chi organizza feste a sorpresa per Fido!

Qualunque sia la decisione che si prende per festeggiare il proprio cane, ‘importante per lui è stare insieme a te e ricevere tanto amore.

Impostazioni privacy