Una donna impazzisce in aereo e la ragione è il suo cane [VIDEO]

Una donna ha dato in escandescenze mentre si trovava in aereo e la ragione è da ricercarsi nel suo cane. Ma che cosa è accaduto?

Lo scontro sul velivolo, di cui sotto riportiamo un video, è scoppiato dopo che gli assistenti di volo hanno chiesto alla donna di mettere il suo cane nel trasportino speciale per animali domestici, in maniera tale che potesse volare legalmente, stando a quanto affermano i regolamenti di volo in vigore negli Stati Uniti.

donna
Una donna litiga con gli assistenti di volo

Tuttavia, gli assistenti di volo non potevano certo immaginare che la situazione sarebbe degenerata di lì a poco. Dinanzi al rifiuto della donna, infatti, un membro dell’equipaggio ha chiesto alla passeggera di lasciare il volo diretto da Atlanta, in Georgia, a New York.

Il video, pubblicato su Reddit, mostra tuttavia la reazione della donna.

Il video del litigio sull’aereo

La donna continuava a insistere di aver messo il cane nella borsa giusta, ma il personale, in maniera rigorosa, la invitava con calma ad andarsene.

litigio
Un frame del video in cui la donna litiga con il personale di volo

Un assistente di volo, che indossava l’uniforme del servizio clienti della Delta Airlines, ha rassicurato la donna che sarebbe stata rimborsata. Tuttavia, la donna era incapace di calmarsi ed è rapidamente passata in escandescenze, mandando a quel paese tutto il personale della compagnia aerea.

Il litigio è andato avanti per un po’, fino a quando ha iniziato a spazientire gli stessi altri passeggeri che, a gran voce, hanno chiesto alla donna di scendere dall’aereo.

Questa presa di posizione ha però fatto arrabbiare ancora di più la donna, portandola a prendersela con i presenti e, in particolar modo, con chi stava facendo il video. Quindi, come se non bastasse, la proprietaria del cane ha lanciato una bottiglia d’acqua contro un passeggero. A questo punto è intervenuto un altro assistente di volo, cercando di capire se qualcuno fosse stato colpito dalla bottiglia.

La donna è stata denunciata ma, stando a quanto afferma la polizia di Atlanta, non si è proceduto con alcun arresto.

P.S.: il cane sembra non essersi accorto di nulla!

 

Impostazioni privacy