Giada De Laurentiis rivela: i miei cani sono i veri padroni di casa

Giada De Laurentiis, la nota chef di origini italiane, star di Food Network, non esita a dirlo: non potrebbe fare a meno dei suoi tre cani, oramai divenuti i veri proprietari della sua abitazione.

A sostenerlo è la stessa Giada, che durante una recente intervista ha ammesso che quando le persone vengono a trovarla si stupiscono del fatto che i cani girino liberamente e possano dormire sul divano.

Giada De Laurentiis
Giada De Laurentiis rivela alcuni segreti di vita con i suoi cani

Oltre a godersi il comodo divano, Bella, Bruno e Ollie amano trascorrere del tempo all’aperto in completa autonomia. I cani vanno infatti da soli in spiaggia e a fare escursioni, rientrando quando vogliono e trovando sempre Giada ad accoglierli e a ripulire le loro marachelle.

Insomma, per una persona che ha costruito la sua carriera intorno all’intrattenimento e che conduce uno show chiamato Giada at Home, mantenere la casa ordinata è un vero e proprio must, soprattutto quando deve fare i conti con tre membri pelosi della famiglia!

Una casa su misura dei cani

Per non rinunciare alla sua comodità e a quella dei suoi cani, Giada ha dunque fatto lo sforzo di progettare la casa e i suoi materiali su misura dei cani.

Giada De Laurentiis
Giada De Laurentiis non potrebbe fare a meno della compagnia dei suoi cani

In particolare, rivela Giada, il principale scoglio è stato quello di trovare tessuti che potessero essere puliti rapidamente. Una volta trovato il materiale, Giada lo ha usato per ricoprire cuscini e divani, sfruttando in questo modo le sue proprietà idrorepellenti.

Ad ogni modo, al di là di qualche piccolo inconveniente, Giada è molto chiara nel dire che ha imparato ad apprezzare la “presenza calmante” dei suoi animali domestici quando sono in casa, definendoli come una sorta di promemoria del fatto che viviamo una vita molto frenetica e che gli animali permettono di rilassarsi un po’.

Impostazioni privacy