Il simpatico Golden Retriever soprannominato “Dogzilla”!

Vediamo cosa ha combinato questo cucciolone di Golden Retriever per essere soprannominato “Dogzilla”!

Golden Retriever Dogzilla
Il simpatico Golden Retriever soprannominato Dogzilla! Foto by profilo Instagram DEKUTHEGOLDEN.

Cani che diventano famosi sui social network? Non è così raro come si potrebbe pensare. In effetti, ci sono molti cani là fuori che hanno trovato fama e fortuna diventando star dei social media.

È un fenomeno sempre in crescita, così anche per altri animali. I cani su Instagram, TikTok e altri social, sono ormai una costante della nostra vita social.

A volte diventano famosi per una cosa in particolare che poi li fa conoscere al pubblico che decide di seguirli. Ecco quello che è successo a questo cagnolone così simpatico.

Il Golden Retriever che sembra un gigante: ecco perché

Il Golden Retriever che sembra un gigante
Il Golden Retriever che sembra un gigante. Foto by AMY BREWER.

Un bellissimo e dolcissimo Golden Retriever è stato soprannominato “Dogzilla”. Questo è successo dopo che sui social sono state pubblicate le sue foto esilaranti al Model Village.

In un post è diventato virale su Facebook, e vede Deku, un cucciolone di 18 mesi, che ha fatto un servizio fotografico in un villaggio in miniatura che lo fa sembrare enorme.

Amy Brewer è la sua proprietaria, vive a Carisbrooke, sull’Isola di Wight, nel Regno Unito, e ha detto a Newsweek: “Il villaggio modello di Godshill era nella nostra lista di cose da visitare da un po’ di tempo, perché viviamo sull’isola da anni e non abbiamo mai visitato il villaggio in miniatura”.

“Ho controllato se il villaggio fosse adatto ai cani e quando abbiamo capito che lo era abbiamo pensato che sarebbe stato divertente scattare una foto di lui in piedi in mezzo al villaggio, con l’aspetto di un gigantesco ‘Dogzilla’”.

Il post ha ricevuto migliaia di “Mi piace” e anche migliaia di commenti. Deku, ovviamente, non è assolutamente spaventoso nelle foto, anzi è carinissimo e dolcissimo. Lo si può vedere mentre prende il sole e guarda in giro curioso.

Amy ha scritto: “Ama posare per la macchina fotografica e ha scodinzolato per tutto il giro. La sua parte preferita era il modellino del treno a vapore funzionante, che si è alzato a guardare mentre faceva il giro del villaggio e ha continuato a voler tornare a vederlo più e più volte”.

Molti utenti di Facebook hanno commentato entusiasti e divertiti. Alcuni hanno detto che un buon spunto per portare anche il loro cane a visitare il luogo.

 

Impostazioni privacy