I sosia famosi dei cani: eccone uno davvero uguale. Risate assicurate

Negli ultimi giorni una barboncina di nome Layla è diventata famosa in tutti gli Stati Uniti per un motivo davvero incredibile che, tuttavia, ci sembra molto ben supportato.

A fare le spese di questa nuova viralità è il noto attore Will Ferrell, uno dei comici più amati d’America, famoso in tutto il mondo per alcuni film che l’hanno reso un volto facilmente riconoscibile.

a chi somiglia layla
E’ praticamente uguale ad un personaggio molto amato

Ebbene, oltre ad essere un viso piuttosto caratteristico, pare che Will Ferrell abbia anche dei sosia a quattro zampe. L’utente Twitter @thomasthesquare ha infatti postato una foto di Layla in auto con una didascalia che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Qualcuno gli ha detto che il cane assomiglia a Will Ferrell e ora pare che il suo proprietario non riesca a non vedere il volto di Ferrell ogni volta che guarda il pet.

Una somiglianza incredibile!

La gente dice sempre che i cani assomigliano a persone famose – prosegue poi il proprietario di Layla, prima di affermare di non aver mai pensato che i paragoni fossero così azzeccati fino a quando qualcuno gli ha fatto notare tale relazione.

farrel e layla a confronto
Sono separati alla nascita

Secondo il proprietario, probabilmente l’elemento che rende simile Layla a Will Ferrell sono gli occhi, grandi, rotondi ed espressivi, combinati con un pelo morbido e arruffato e un muso rotondo e pieno. Il risultato è un aspetto piuttosto curioso, non trovate!

Qualcuno ricorda anche che Layla non è certo la prima ad essere accomunata all’aspetto estetico di Will Farrell. Nel 2014, per esempio, qualcun altro aveva fatto notare la straordinaria somiglianza tra l’attore e il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith, che è culminata in uno spettacolo indimenticabile al Tonight Show di Jimmy Fallon.

Questa volta, però, le cose sono ben diverse e ad essere sosia di Ferrell è addirittura un cane!

Impostazioni privacy