Il barboncino viene trasformato in uno scheletro per Halloween!

Un barboncino ha ricevuto un trattamento molto particolare da un toelettatore che ha ben pensato (o no?) di trasformarlo in uno scheletro terrificante in vista di Halloween. 

Non sappiamo se effettivamente lo sia, ma il barboncino è apparentemente felice di aver ricevuto questo trattamento, con un taglio di peli e una nuova tintura che l’hanno reso praticamente irriconoscibile e terrificante.

Cane per Halloween
Un barboncino è stato così acconciato per Halloween…

Il pelo soffice del cane è infatti stato rasato per fargli assumere la forma di uno scheletro e sulla sua pelliccia bianca è stata applicata una tintura nera per far risaltare le “ossa”.

Il risultato? Un simpatico e inquietante scheletro!

A diffondere lo strano risultato del lavoro del toelettatore è stato un account Twitter chiamato Heckin Good Dogs, che ha svelato il nuovo look del cane. Al momento in cui scriviamo, il post è diventato molto popolare ottenendo quasi 400 mila like!

Cane per Halloween
Non tutti sembrano aver gradito il modo con cui questo cane è stato acconciato…

Non tutti sembrano però concenti di quanto realizzato.

Una parte dei follower sottolinea che il cane appaia incredibilmente carino e che non vede l’ora di sottoporre allo stesso trattamento anche il proprio barboncino. Un altro si è soffermato sull’eccezionale lavoro dei toelettatori per animali, dei veri e propri maghi.

Altri però si sono soffermati sulla sicurezza per il cane. A tali commenti un utente ha risposto che esistono tinture sicure per gli animali domestici, che i padroni più audaci possono usare in occasioni speciali.

Cogliamo dunque l’occasione per rammentare che non si dovrebbero mai usare tinture per capelli umani sugli animali domestici, perché le sostanze chimiche aggressive possono bruciarli e possono essere tossiche se ingerite, cosa probabile visto quanto gli animali si leccano il pelo!

Inoltre, alcuni cani potrebbero essere tranquilli nel farsi fare una tintura, ma altri potrebbero essere stressati dal processo e reagire negativamente. Pertanto, assicuratevi di non sottoporre il vostro animale a qualcosa che lo faccia arrabbiare!

 

Impostazioni privacy