Poliziotti trovano valigia abbandonata da cui provengono degli “strilli”!

Agenti di polizia trovano una valigia abbandonata e sentono degli “strilli” provenire dal suo interno!

Valisia trovata da agenti di polizia
La valigia abbandonata da cui provenivano gli “strilli”. Foto by Humane Society di Tampa Bay.

Abbandonare un cane è un atto spietato che può avere conseguenze devastanti per l’animale. Sfortunatamente, è fin troppo comune, soprattutto nel caso di cuccioli che vengono abbandonati solo poche settimane dopo la nascita.

Questo è un problema davvero greve e purtroppo comune. Evidentemente, sono nascite “indesiderate” da parte dei padroni che decidono crudelmente di disfarsene.

Un cucciolo di poche settimane è destinato a morire senza ricevere alcun aiuto. A volte gli ex proprietari cercano proprio di gettarli via in modo tale che non sopravvivano, come quando li chiudono in sacchi o li abbandonano dove è difficile trovarli.

Per compiere un atto del genere bisogna essere molto spietati.

Poliziotti trovano una valigia sospetta abbandonata

Poliziotti trovano una valigia sospetta abbandonata
Cuccioli trovano nella valigia abbandonata. Foto by Humane Society di Tampa Bay.

Due agenti del dipartimento di polizia di Tampa hanno notato una cagnolina col suo cucciolo che sfrecciavano in un quartiere trafficato della Florida. Così si sono fermati e li hanno aiutati portandoli alla Humane Society di Tampa Bay.

Gli agenti poi sono tornati sul posto per indagare ulteriormente, così hanno notato una valigia chiusa e dall’interno provenivano “strilli” e lamentii la valigia si trovava all’esterno di una casa vacanza.

Una volta aperta con cautela la valigia gli agenti sono rimasti scioccati. All’interno vi erano 7 piccoli cuccioli di cane che quando li hanno visti hanno pinto di felicità.

Così gli agenti hanno unito i punti e hanno capito che quei cuccioli piangevano perché cercavano la loro mamma: la cagnolina che gli agenti avevano salvato poche ore prima!

In un post di Humane Society di Tampa Bay su Facebook si legge: “Siamo così grati che siano tornati sul posto per salvare questi cuccioli! La mamma, un mix Terrier, è qui a riposare, e tutti e sette i cuccioli di 5 settimane sono nella nostra nursery per cuccioli, accuditi dal nostro fantastico staff. I cuccioli devono la loro vita alla madre che è corsa in giro a cercare aiuto per poter tirare fuori i suoi cuccioli dalla valigia”.

Erano tutti disidratati, ma adesso stanno bene, come anche la loro mamma. Non è ancora il momento per loro di essere adottati, però per ora si godono tutto l’amore e le coccole del personale del rifugio.

Purtroppo, non è ancora chiaro come questi dolcissimi cuccioli siano finiti nella valigia. Sappiano però che ora sono al sicuro al rifugio.

Impostazioni privacy