Donna visita la tomba di una persona cara e trova un angelo custode

Una donna si reca al cimitero e mentre piange la perdita di una persona cara arriva un angelo custode a donarle un po’ di luce.

Donna visita una tomba e trova un angelo custode
Donna visita la tomba di una persona cara e trova un angelo custode. Screenshot del video.

Quando si piange la perdita di una persona cara non è facile trovare un po’ di luce nell’oscurità. Però può succedere che arrivi un segno, qualcosa o qualcuno che regala un momento diverso e particolare.

E, a volte, sono proprio i nostri cari amici a quattro zampe che donando il loro amore incondizionato riescono a farci stare un po’ meglio, a distrarci o a darci quel conforto che solo loro riescono a dare.

Come è successo alla donna protagonista di questa storia. Ma andiamo a vedere quale esperienza ha vissuto.

Ecco cosa è successo a questa donna

@cotesaurio9

hoy fui a despedirme de la persona que más he querido porque yo también decidía irme y llegó este perrito 🙁

♬ Home – Edith Whiskers

María José Sáez Orte, afflitta dal dolore, stava visitando il luogo di riposo di una persona a lei cara recentemente scomparsa.

María José era inconsolabile, però dopo essersi sistemata in lacrime sulla tomba, è apparsa una figura che le ha portato conforto.

E proprio come abbiamo accennato prima, l’angelo custode era proprio un cagnolino che era venuto a offrire teneramente il suo conforto e una zampa affettuosa.

“Oggi sono andata a salutare la persona che amavo di più… ed è arrivato questo cucciolo”, ha scritto María José nella descrizione del video pubblicato su TikTok sul profilo cotesaurio9.

Il video è stato visto più di 10.4 milioni di volte e ricevuto più di 2.9 milioni di like e migliaia di commenti.

Tra questi commenti molti hanno definito il cane come il suo angelo custode. Sembra che, in quel momento, la sua visita fosse proprio ciò di cui María José aveva più bisogno.

Sebbene María José si sia separata dal cana quel giorno, non si è dimenticata di lui. Così è andata di nuovo al cimitero per trovarlo e ha scoperto che il suo angelo custode ha chi si prende cura di lui.

Probabilmente un tempo era un cane randagio, ma ora viene accudito dai lavoratori del cimitero, che gli danno da mangiare e un riparo.

Non sappiamo altro del cane, ma è probabile che María José non sia stata la prima a essere confortata da questo cagnolino tanto tenero e premuroso. Forse non sarà l’ultima, questo cane darà conforto anche ad altre persone che si recano lì per piangere i loro cari.

 

Impostazioni privacy