Negli ultimi giorni abbiamo proposto alcune somiglianze davvero incredibili tra un cane e i loro parenti “umani”. Considerato che ci avete espresso grande apprezzamento nei confronti di questi “giochi”, anche oggi abbiamo voluto far ritorno con un simile test.
Ma a chi assomiglia questo particolare cane?
Noi in redazione ci siamo messi alla prova e qualcuno ha ipotizzato potesse trattarsi di Bjorn Borg, il famoso tennista di qualche decennio fa, conosciuto per la sua abilità sul campo e… la sua folta capigliatura bionda.
In realtà, qualcun altro ci ha fatto notare che il rapporto di somiglianza più stretto e forte è con un altro personaggio molto conosciuto, un imprenditore celebre in tutto il mondo per le sue tante attività. Di chi parliamo?
A chi somiglia questo cane: provate a indovinarlo!
Vi diamo ancora qualche secondo per scoprirlo o… guardate la foto qui sotto!
Effettivamente, alla luce di questa foto, la somiglianza di questo cane con Richard Branson sembra essere davvero clamorosa: l’imprenditore britannico, fondatore del gruppo Virgin, è uno dei più facoltosi uomini del Pianeta con un patrimonio di 4,3 miliardi di dollari ed è altresì facilmente riconoscibile per un aspetto sicuramente memorabile.
Capelli e barba biondi caratterizzano infatti il biglietto da visita estetico più appariscente di Richard Branson e… questo cane sembra aver preso dal suo simile umano tutti i tratti distintivi più evidenti.
Nato nel 1950, oggi Branson è a capo da un gruppo che comprende compagnie aeree, carte di credito, assicurazioni, autunoleggi, compagnie spaziali e tanto altro ancora. Particolarmente attivo sul fronte della beneficienza, è titolare di una fondazione che ha aderito a tantissime iniziative filantropiche.
Nella sua pagina Wikipedia, forse, prima o poi ci sarà anche il fatto che ha un parente a quattro zampe!