Uno strano cane è uguale a un noto imprenditore… chi sarà?

Negli ultimi giorni abbiamo proposto alcune somiglianze davvero incredibili tra un cane e i loro parenti “umani”. Considerato che ci avete espresso grande apprezzamento nei confronti di questi “giochi”, anche oggi abbiamo voluto far ritorno con un simile test.

Ma a chi assomiglia questo particolare cane?

Noi in redazione ci siamo messi alla prova e qualcuno ha ipotizzato potesse trattarsi di Bjorn Borg, il famoso tennista di qualche decennio fa, conosciuto per la sua abilità sul campo e… la sua folta capigliatura bionda.

cane
A chi somiglia questo bizzarro cane?

In realtà, qualcun altro ci ha fatto notare che il rapporto di somiglianza più stretto e forte è con un altro personaggio molto conosciuto, un imprenditore celebre in tutto il mondo per le sue tante attività. Di chi parliamo?

A chi somiglia questo cane: provate a indovinarlo!

Vi diamo ancora qualche secondo per scoprirlo o… guardate la foto qui sotto!

Richard Branson
Richard Branson e questo cane sono davvero simili!

Effettivamente, alla luce di questa foto, la somiglianza di questo cane con Richard Branson sembra essere davvero clamorosa: l’imprenditore britannico, fondatore del gruppo Virgin, è uno dei più facoltosi uomini del Pianeta con un patrimonio di 4,3 miliardi di dollari ed è altresì facilmente riconoscibile per un aspetto sicuramente memorabile.

Capelli e barba biondi caratterizzano infatti il biglietto da visita estetico più appariscente di Richard Branson e… questo cane sembra aver preso dal suo simile umano tutti i tratti distintivi più evidenti.

Nato nel 1950, oggi Branson è a capo da un gruppo che comprende compagnie aeree, carte di credito, assicurazioni, autunoleggi, compagnie spaziali e tanto altro ancora. Particolarmente attivo sul fronte della beneficienza, è titolare di una fondazione che ha aderito a tantissime iniziative filantropiche.

Nella sua pagina Wikipedia, forse, prima o poi ci sarà anche il fatto che ha un parente a quattro zampe!

 

Impostazioni privacy