Una donna spiega come si è ritrovata con 6 cani dopo aver adottato un randagio. Scopriamo cosa è successo.
Ci sono molti motivi per cui dovremmo adottare cani randagi, ma forse il più importante è che questi cani hanno bisogno di noi. Molti di questi cani sono stati abbandonati o hanno vissuto una vita dura, e adottarli può fare una grande differenza.
I cani randagi sono spesso trascurati e maltrattati, e adottarli può aiutare a farli sentire amati e apprezzati e a ricevere le cure che meritano.
Quante volte hai camminato per strada e hai visto un cane randagio? E quante volte hai pensato tra te e te: “Vorrei poter aiutare, ma non posso adottare tutti i cani randagi che vedo”?
La verità è che puoi fare la differenza nella vita di questi cani anche solo contattando le associazioni che si occupano di aiutare questi poveri cagnolini sfortunati.
La sorpresa dopo aver salvato un cane randagio
@bekahfrisch How we went from 3 to 6 dogs…. #straydog #adopteddog #adopted #puppies #pregnantdog #oops #ohnonononoo #rescue #rescuedog #foryou #foryoupage
Bekah ha raccontato a Newsweek: “Io e mio marito siamo sempre stati amanti degli animali, così quando abbiamo trovato Snow nel nostro quartiere, sapevamo di doverla accogliere e cercare i suoi proprietari”.
Nel video possiamo vedere Snow e la descrizione che dice: “Come siamo passati da tre a sei cani”. a vederlo sono stati oltre 841.200, sul profilo TikTok @bekahfrisch, e più di 129.500 persone hanno messo mi piace.
Bekah ha spiegato quando hanno trovato e soccorso Snow per strada era priva di chip, medaglietta o altro che la riconducesse ad un proprietario.
Visto che la cagnolina andava d’accordo non solo con la figlia di Bekah, ma anche con i suoi due cani, hanno deciso di tenerla: “Dopo alcune settimane di ricerca dei proprietari senza fortuna, abbiamo deciso di tenerla, è diventata parte della famiglia! Non molto tempo dopo, ha avuto tre cuccioli a sorpresa a casa nostra, e siamo così innamorati! Al momento abbiamo alcuni amici in fila per adottare i cuccioli”, ha raccontato.
Bekah non può tenere anche i cuccioli, ma ha già tre amici che li vogliono adottare.