Divertente video virale di un cane che fa la “caduta della fiducia” con la padrona

Vediamo un cane gigante che chiede al padrone di prenderlo durante la “caduta della fiducia”! il video è diventato virale.

Cane che fa la caduta della fiducia
Video del cane che fa la caduta della fiducia. Screenshot del video.

Cani e umani vivono fianco a fianco da migliaia di anni. In quel periodo, hanno sviluppato un forte legame l’uno con l’altro. Questo legame si basa sulla fiducia, sulla compagnia e sul rispetto reciproco.

La fiducia tra cani e umani si è evoluta nel tempo. In passato, i cani venivano usati come compagni di caccia e protettori. Erano anche usati come animali da lavoro, aiutando gli esseri umani a radunare pecore, tirare carri e svolgere altri compiti. Col passare del tempo, i cani sono diventati sempre più integrati nella società umana.

Il legame cane-uomo è uno dei legami più forti nel regno animale. Si basa sulla fiducia, sulla compagnia e sul rispetto reciproco. Questo legame si è evoluto nel tempo e continuerà ad evolversi man mano che cani e umani continueranno a vivere fianco a fianco.

Guarda cosa fa questo simpatico cane gigante

@harrietandwilson

The trust fall #fyp #dog #funny

♬ Cute – Bensound

Un video che è stato postato dal profilo TikTok @harrietandwilson ha ricevuto oltre 2,9 milioni di visualizzazioni diventando virale.

La persona che l’ha pubblicato proviene dall’Australia meridionale e il protagonista del video è la sua cagnolina Harriet, un deerhound scozzese, sta vicino alle gambe della sua padrona sul letto con la schiena girata verso la telecamera.

Quando la padrona sposta il computer portatile, Harriet cade all’indietro in quella che sembra una “caduta della fiducia”.

La voce fuori che sentiamo nel filmato dice: “Quando il mio cane gigante si siede così, è perché vuole le coccole e io devo mollare tutto per prenderla”.

Poi possiamo osservare anche che Harriet In altri video della pagina TikTok gioca con il fratello Wilson, un Irish wolfhound.

Una cosa è sicura, questa cagnolona ha piena fiducia nel suo umano e si diverte tantissimo a testare la sua prontezza di riflessi. Insomma, un cane davvero singolare nel suo comportamento.

Però questo dovrebbe anche farci riflettere e farci capire la dedizione con la quale i cani si dedicano a noi, nonostante gli capiti di essere anche maltrattati.

Impostazioni privacy