Natale.+Il+miglior+regalo+per+i+vostri+cuccioli%21+Di+una+bont%C3%A0+esagerata
newscaniit
/2022/11/12/natale-il-miglior-regalo-per-i-vostri-cuccioli-di-una-bonta-esagerata/amp/
Curiosità

Natale. Il miglior regalo per i vostri cuccioli! Di una bontà esagerata

Published by

Il Natale sta per arrivare, perché non renderlo speciale anche per il tuo amico a 4 zampe? Ecco il regalo perfetto per lui

Il Natale è un periodo davvero super amato e atteso: l’atmosfera magica, i lunghi pranzi di famiglia e, soprattutto… i regali sotto l’albero! Gli amanti degli animali sicuramente riserveranno un piccolo pensiero anche per i loro pelosetti: se quest’anno siete a corto di idee, vi forniamo qualche spunto interessante “da leccarsi i baffi”…

Foto da Canva

Ebbene sì, Babbo Natale quest’anno ha pensato proprio a tutti, anche ai nostri amici a 4 zampe. E qual è il modo migliore di dedicar loro un pensiero se non prendendoli per la gola?

A darci un nuovo spunto per il regalo di Natale per i nostri cuccioli è Dogg Star, pasticceria artigianale specializzata in delizie per cani e gatti. La loro offerta prevede centinaia di torte e dolci, dalle più classiche a quelle più buffe e personalizzate.

In particolare, in occasione delle imminenti festività natalizie, vi consigliamo alcune loro proposte a tema più simpatiche e golose!

Ecco il regalo di Natale perfetto per i vostri pelosetti

il Natale assieme è il miglior regalo che potessi ricevere”: questo il dolce testo del bigliettino che accompagna il golosissimo bauttone. Ma cos’è effettivamente questa delizia che farà andare fuori di testa i vostri amici a 4 zampe? Ve ne parliamo scorrendo in basso…

Foto da doggstar.it

Come si può evincere dal suo nome, il bauttone è un panettone formato mini pensato esclusivamente per i vostri cani: lo troverete sul sito della pasticceria nei gusti maiale, cozze e carrube bio.

Qual è la particolarità del bauttone? Sicuramente il suo impasto, soffice e delicato, del tutto simile a quello del panettone tradizionale. A differenza di quest’ultimo però, farcito con l’uvetta, il bauttone presenta al suo interno delle bacche di Goji raccolte in Tibet.

Per chi, invece, volesse proprio deliziare il proprio cucciolo con il classico pacco regalo, dovrà sicuramente optare per la Strenna Natalizia, sempre firmata Dogg Star. Al suo interno, si potranno trovare numerosi dolcetti fatti apposta per i nostri amici a 4 zampe.

Nel pacco è presente, ovviamente, un bauttone, accompagnato da un frollotto “merry christmas”, 2 biscotti natalizi, a forma di albero e pupazzo di neve e un pacco di biscotti can di stelle (220 g). E non è finita qui.

All’interno della Strenna, potrete trovare anche 3 Drink Rebis assortite, prima bevanda energetica per cani in Italia e un dolce bigliettino d’auguri per i vostri adorati cucciolotti!

 

Greta Del Prete

Nata a Bari e laureata in Fashion Styling and Editing allo IED di Roma. Specializzata in copywriting e grafica, lavora nella comunicazione a 360 gradi e ha una passione smodata per il mondo pet, in particolare per i cani. Ha intrapreso la collaborazione con news.cani.it con grande entusiasmo vista la possibilità di coniugare al massimo lavoro e passione.

Recent Posts

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

11 mesi ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

11 mesi ago

Congelato e affamato: il cucciolo di cane è in bilico tra la vita e la morte

Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…

11 mesi ago

Il cane si lamenta all’improvviso: quando il guaito è spia di malessere

Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…

11 mesi ago

Mamma cane salva i cuccioli dall’incendio e li mette al sicuro sul camion dei pompieri

Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…

11 mesi ago

Nessuno vuole essere suo amico, ma poi incontra lui: l’incredibile legame tra due cuccioli speciali

Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…

11 mesi ago