Cane eroe salva la proprietaria da un pericolo incredibile

In Argentina è successo un fatto di cronaca preoccupante, fortunatamente a lieto fine per l’aggredita: un cane eroe ha infatti salvato la proprietaria da qualcosa che non avrebbe mai potuto immaginare.

Una storia di simile eroismo, naturalmente, non poteva rimanere inascoltata. Proprio per questo motivo dal Sudamerica sta facendo il giro del mondo, finendo con il comparire in tutte le principali pagine dei giornali di cronaca e… non solo animalesca.

salvataggio estremo
Una donna in pericolo ed il suo cane….non c’è niente da aggiungere!

Ma che cosa è accaduto a questo cane e alla sua proprietaria? Per quale motivo la donna difficilmente si dimenticherà di ringraziare il suo pet?

La cronaca di un giorno drammatico

A Mar del Plata, una città vicina Buenos Aires, un cane è diventato eroe intervenendo per salvare la vita della sua proprietaria.

cane
Purtroppo il cane è stato gravemente ferito al volto, ma non è in pericolo di vita

La donna era stata aggredita dal fratello e il cane si è intromesso tra i due riuscendo a evitare il peggio: la proprietaria  stava infatti per soccombere dinanzi alla forza bruta dell’uomo quando, fortunatamente, il coraggio del cane ha cambiato le carte in tavola.

Vedendosi aggredito dal cane l’uomo ha purtroppo deciso di prendersela con il povero animale, che è rimasto gravemente ferito al muso. La donna l’ha quindi condotto dal veterinario: qui, grazie al tempestivo intervento del medico, al cane è stata salvata la vita.

La vicenda è dunque finita bene, considerato che era iniziata nel peggiore dei modi. La donna e il cane sono sopravvissuti all’assalto dell’uomo che, nel frattempo, è stato arrestato. I vicini di casa hanno infatti sentito delle urla provenire dall’appartamento in cui è avvenuta l’aggressione e hanno contattato le forze dell’ordine.

La polizia è giunta sul luogo e ha trovato il giovane nelle vicinanze, sporco di sangue e in uno stato fortemente alterato. Il ragazzo è stato arrestato in attesa di un processo.

Impostazioni privacy